FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sesta (ed ultima) stagione di SEX & THE CITY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sesta (ed ultima) stagione di SEX & THE CITY   
Autore Sesta (ed ultima) stagione di SEX & THE CITY
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2004 01:10  
Su Jimmy, da mercoledì 19 maggio!!!
Vabbè che sul Corriere della Sera mesi fa, in occasione delle polemiche in USA x il gran finale della serie, hanno scritto un articolo di una intera pagina svelando tutto, ma proprio tutto...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-05-2004 10:55  
Io non vedo l'ora che inizi...anche se purtroppo sarà l'ultima serie, il che è un grande peccato...ADORO Sex and the city, Carrie, Miranda, Samantha, Charlotte...sarà davverot triste quando finirà!
Per quanto riguarda la fine, io in realtà mi sono letta buona parte delle puntate e tutto il finale... non ce l'ho fatta, dovevo sapere come finiva!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-05-2004 12:05  
quote:
In data 2004-05-01 01:10, LucyVP03 scrive:
Su Jimmy, da mercoledì 19 maggio!!!
Vabbè che sul Corriere della Sera mesi fa, in occasione delle polemiche in USA x il gran finale della serie, hanno scritto un articolo di una intera pagina svelando tutto, ma proprio tutto...

Mi dai una notizia BELLISSIMA! Sono trooooppo felice!!! Ma si sa quando uscirà la 5a stagione in DVD?!? Io non voglio perdermela!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 27-05-2004 21:36  
State vedendo queste ultime puntate?!? Sono trooooooppo belle!!! Sono troppo mitiche le Fab 4! Sapete per caso quando uscirà il dvd della 5a serie?

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-05-2004 15:04  
Io le sto registrando. Se nn sbaglio quest'ultima serie sarà di 20 puntate... Terminato il lavoro mi farò 2gg di Sex & The city no-stop!!!
Mi confermi che sono sempre divertenti?
Nn so nulla sulla 5 stagione... Spero che esca un mega cofanetto con tutte le stagioni e degli extra interessanti.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 28-05-2004 17:58  
quote:
In data 2004-05-28 15:04, LucyVP03 scrive:
Io le sto registrando. Se nn sbaglio quest'ultima serie sarà di 20 puntate... Terminato il lavoro mi farò 2gg di Sex & The city no-stop!!!
Mi confermi che sono sempre divertenti?
Nn so nulla sulla 5 stagione... Spero che esca un mega cofanetto con tutte le stagioni e degli extra interessanti.

Sono sempre loro e sono... favolose!
Della 5a serie ho visto la pubblicità su un catalogo di dvd ma... non è ancora uscita! Cavolicchio!!! Comunque dubito di una super uscita di tutti i dvd, in usa ora pensano solo all'uscita della 6a!

1bix8

ellenna

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Santarcangelo di romagan (RN)
Inviato: 29-05-2004 19:48  
quote:
In data 2004-05-01 10:55, naly01 scrive:
Io non vedo l'ora che inizi...anche se purtroppo sarà l'ultima serie, il che è un grande peccato...ADORO Sex and the city, Carrie, Miranda, Samantha, Charlotte...sarà davverot triste quando finirà!
Per quanto riguarda la fine, io in realtà mi sono letta buona parte delle puntate e tutto il finale... non ce l'ho fatta, dovevo sapere come finiva!

Dove l'hai letto?
C'è qualche sito con gli script in italiano?

Visualizza il profilo di ellenna  Invia un messaggio privato a ellenna    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-06-2004 19:22  
spero che diano le repliche delle prime serie x sempre.......a ripetizione...nn m stancherei mai d guardarle!!!

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario

0.007861 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: