FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Bilancia a domenica in
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Bilancia a domenica in   
Autore Bilancia a domenica in
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 26-04-2004 10:00  
Ieri sera alle 19,15 mi stavo mangiando una gustosa pizza nella mia pizzeria di fiducia,avevo davanti a me un televisore acceso su RAI 1 che trasmetteva uno strano servizio .
era una cosa simile al programma di lucarelli ,ma non riuscivo a capire cosa fosse di preciso perchè non sentivo molto bene l audio.
Be orrore e raccapricci nel bel mezzo di domenica in quei buffoni di Bonolis & company si sono reinventati giornalisti ed esperti di serial Killer,proponendoci in PIENA FASCIA PROTETTA una bella intervista(più che intervista un delirante monologo)a quella brava personcina che risponde al nome di RENATO BILANCIA noto Serial killer riconosciuto colpevole di ben 18 omicidi.

Beh a questo punto ogni altra parola è superflua ,pensavo che con i reality show avessimo toccato il fondo del barile , ma con questa perla della Rai è stato passato ogni limite.
Spero vivamente che gli organi di controllo per una buona volta facciano il loro dovere , ma ne dubito propio..........

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-04-2004 10:22  
renato è pozzetto.....bilancia è donato

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Da: ruvo (BA)
Inviato: 26-04-2004 12:17  
bhe sinceramente non guardo piu questo genere di trasmissioni domenicali che tanto mi stanno sulle palle gonfie e che tanto sono noiose...

Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-04-2004 22:40  
non ho visto DomenicaIn, ma ho seguito Striscia, ke ha ovviamente messo in luce ke tutta l'intervista era stata tagliata e cucita come hanno voluto quelli della Rai.

cmq non ho capito il motivo di questa messa in onda...e non so tutt'ora spiegarmelo.

mi dispiace solo ke hai mangiato la tua buona pizza controvoglia!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
SickBoy

Reg.: 08 Mar 2004
Da: baiso (RE)
Inviato: 27-04-2004 10:27  
Si la pizza mi è andata propio di traverso

Comunque il motivo della messa in onda di una porcata simile è solo uno,GLI ASCOLTI e farsi PUBBLICITA.

"L importante non è che se ne parli bene o male , l importante è che se ne parli"

Se fossi nei famigliari delle vittime di quel rottinc...bip. gliela farei vedere io a quei pezzidimerda(senza bip.)della Rai.

Se penso che la rai è la televisione di stato e viene finanziata da noi contribuenti,e che con tutta probabilià il Bilancia è stato pagato per l intervista MI SI GELA IL SANGUE .

Del resto cosa ci si puo aspettare da una rai dotata di un cotal CDA dove hanno messo l'Annunziata solo a far presenza e tutte le decisioni vere vengono prese da Cattaneo e dai suoi tirapiedi.

Visualizza il profilo di SickBoy  Invia un messaggio privato a SickBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 27-04-2004 14:18  
Allora io ho visto il servizio-intervista di bonolis su bilancia. L'ho trovato interessante. E' ovvio agli occhi di tutti che rai e mediaset stiano finendo in un baratro senza fondo, cadono sempre più giù all'infinito. E' ovvio che bonolis non ha messo bilancia per piacere di informazione ma per tentare un ennesimo colpo di testa contro la berlusconiana azienda. E' un pò che giro su bonolis a quell'ora e sento parlare la gente, sento opinioni, completamente diverse dalle mie e in parte fasulle, ma preferisco questo ai sederi delle ragazze di saranno famosi, alla de filippi e soprattutto a costantino e alessandra. Su questo bisognerebbe fare uno scandalo, su costantino e alessandara, questa è disinformazione. Se un banbino vede bilancia, apparte che non c'erano scene crude di nessun tipo, forse apre gli occhi e capisce in che mondo di merda si trova..

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 00:01  
La cosa più strana è che Bonolis si trincera sempre dietro il 'ma io volevo capire'. Speriamo che almeno lui capisca, perchè da casa non si capisce
Magari vuol fare un ciclo: prima invita chi parla coi defunti, poi invita chi i defunti li fabbrica. Alla prossima intervisterà un cadavere.
Cmq la domenica passarla davanti alla tv è un suicidio. Scegliere tra buona domenica e domenica in è come scegliere se farsi amputare un piede o una mano.
Buona domenica a chi...? A ciccobaffo e il travestito della su moglie che lucrano proponendoci uno show di emeriti beoti?
Domenica In...? In C**O a noi che paghiamo il canone!!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 28-04-2004 07:59  
Non posso che condividere: non si può far vedere Bilancia in un'ora in cui tutte le fasce di età potrebbero essere davanti alla televisione. Cosa c'entra un'intervista a un serial killer in una trasmissione come Domenica In? Avrei capito su Sfera o da Lucarelli, che almeno sarebbero in argomento, ma in una trasmissione per famiglie, o presunta tale...Certo è che anche far vedere ochette sculettanti e ragazzotti che si azzuffano non è esattamente educativo neppure quello. Il fatto che ci siano così tante ragazzine che vogliono fare le "veline" è anche frutto di questa continua esibizione di tette e culi al vento, anche in fascia protetta. Cosa pensano, poi, i ragazzi? Che basti far vedere le proprie grazie, o azzuffarsi in diretta con la ex, per fare soldi e successo; che il modo migliore per fare carriera è spogliarsi senza pudore. Anche questo è pericoloso.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 28-04-2004 16:26  
quote:
In data 2004-04-28 07:59, Jakkma scrive:
Non posso che condividere: non si può far vedere Bilancia in un'ora in cui tutte le fasce di età potrebbero essere davanti alla televisione. Cosa c'entra un'intervista a un serial killer in una trasmissione come Domenica In? Avrei capito su Sfera o da Lucarelli, che almeno sarebbero in argomento, ma in una trasmissione per famiglie, o presunta tale...Certo è che anche far vedere ochette sculettanti e ragazzotti che si azzuffano non è esattamente educativo neppure quello. Il fatto che ci siano così tante ragazzine che vogliono fare le "veline" è anche frutto di questa continua esibizione di tette e culi al vento, anche in fascia protetta. Cosa pensano, poi, i ragazzi? Che basti far vedere le proprie grazie, o azzuffarsi in diretta con la ex, per fare soldi e successo; che il modo migliore per fare carriera è spogliarsi senza pudore. Anche questo è pericoloso.

sì, ma sinceramente preferisco vedermi un'intervista a un serial killer ke una cosa ke nn mi porta da nessuna parte...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-04-2004 20:05  
quote:
In data 2004-04-28 16:26, eowyn89 scrive:
quote:

sì, ma sinceramente preferisco vedermi un'intervista a un serial killer ke una cosa ke nn mi porta da nessuna parte...

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-04-2004 21:21  
quote:

Pericoloso... ma è quello che alle tv conviene. Programmi come Uomini e Donne e Amici i reality ecc ecc bombardano chi accende la tv a qualsiasi ora... lo scopo secondo me è appunto quello di assicurare alle tv un branco di ragazzini/e cerebrolesi per rimpinguare i vari spettacoli, spendendo molto meno di quanto si spenderebbe per fare un programma di qualità o comunque un programma di intrattenimento con artisti veri, affermati.
Uno schifo. Si sono fatte battaglie su battaglie per l'emancipazione delle donne, per far capire che oltre culo e tette c'è pure un cervello... e poi si vedono veline/letterine ecc ecc che del culto della donna oggetto sono le Gran Sacerdotesse. E con gli Amici e i Costantini questo veleno sta contaminando pure i ragazzi. Sempre più maschi si depilano si fanno le lampade... fanno la fame per avere gli addominali a cubetti...

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 29-04-2004 11:35  
mmh, tutto questo mi fa vomitare.
mi dispiace, vorrei esprimermi meglio, ma è l'unica cosa che mi viene in mente.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-04-2004 12:52  
Purtroppo ha ragione Eric: in quanto donna, sono schifata da questo mercato di carne che si fa in TV, proprio perché si sono fatte battaglie su battaglie per emancipare le donne e far capire che non sono solo tette, ma anche cervello e adesso...Mah!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 29-04-2004 15:56  
quote:
In data 2004-04-29 12:52, Jakkma scrive:
Purtroppo ha ragione Eric: in quanto donna, sono schifata da questo mercato di carne che si fa in TV, proprio perché si sono fatte battaglie su battaglie per emancipare le donne e far capire che non sono solo tette, ma anche cervello e adesso...Mah!

i tempi cambiano, e certo nn migliorano!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017973 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.