SickBoy
 Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 26-04-2004 10:00 |
|
Ieri sera alle 19,15 mi stavo mangiando una gustosa pizza nella mia pizzeria di fiducia,avevo davanti a me un televisore acceso su RAI 1 che trasmetteva uno strano servizio .
era una cosa simile al programma di lucarelli ,ma non riuscivo a capire cosa fosse di preciso perchè non sentivo molto bene l audio.
Be orrore e raccapricci nel bel mezzo di domenica in quei buffoni di Bonolis & company si sono reinventati giornalisti ed esperti di serial Killer,proponendoci in PIENA FASCIA PROTETTA una bella intervista(più che intervista un delirante monologo)a quella brava personcina che risponde al nome di RENATO BILANCIA noto Serial killer riconosciuto colpevole di ben 18 omicidi.
Beh a questo punto ogni altra parola è superflua ,pensavo che con i reality show avessimo toccato il fondo del barile , ma con questa perla della Rai è stato passato ogni limite.
Spero vivamente che gli organi di controllo per una buona volta facciano il loro dovere , ma ne dubito propio..........
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|