FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La fattoria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La fattoria   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore La fattoria
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 09-04-2004 20:40  
Cosa ne pensate? Per me è solo l'ennesimo reality che la mediaset poteva risparmiarsi...dopo "la talpa" (pagato col canone) hanno pensato di proporre al pubblico uno show dove un branco di vip,scarto del mondo dello spettacolo e che non sanno fare nulla si cimentano in prove assurde,con lo scopo forse di recuperare la fama perduta...certa gente dovrebbe capire che se non sa fare nulla potrebbe anche ritirarsi in solitudine invece che mettersi in ridicolo.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 09-04-2004 20:47  
La fattoria?
Bella CAGATA!

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-04-2004 20:57  
La rai e la mediaset stanno facendo a gara per creare il programma più stupido e culturalmente umilante della storia della tv.
Grande fratello -----> Isola dei Famosi
La Talpa ------------> La fattoria.
Un circolo vizioso che penso non si potrò mai più fermare...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 21:12  
...mi turba il fatto che ci siano Selene e degli animali da fattoria insieme, in prima serata su una tv molto seguita...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Duskie il 09-04-2004 alle 21:13 ]

Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 09-04-2004 22:49  
Mi rifiuto di vederlo!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 10-04-2004 09:56  
L'ennesima cavolata della tv.Oramai la gente vive solo di stupitaggini.Mi sembra umiliante che la Toscana abbia accettato di ospitare questi uomini e donne in una fattoria.

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Inviato: 10-04-2004 12:45  
se non ci fossero stati i "famosi" mi sarebbe piaciuto.....tipo a me Survivor è l'unico reality che mi è piaciuto perchè l'avrei fatto anche io e anche l'idea della fattoria mi piace...povero Fioravanti chi glielo ha fatto fare!

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 12:52  
mai visto...ma qualcuno sa quali sono i vips rinchiusi nella fattoria?!

piccola curiosità, la prima, vera fattoria, l'hanno fatto in america, solo paris hilton ed una sua amica nicole (nonmiricordoilcognome)
ma le 2 fashion victims non ce l'hanno fatta, e dopo alcune settimane sono tornate nel villone di famiglia a passare le giornate facendo shopping...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-04-2004 12:57  
ma che schifo..l'ho visto una volta e ho avuto la conferma che flavia vento nn capisce una mazza..ma come si fa a ragionare come lei???????io l'avrei già cacciata a calci

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Inviato: 10-04-2004 13:24  
quote:
In data 2004-04-10 12:52, stefy12 scrive:

allura ci sono la Silvia Rocca (che non la sopporto proprio, ogni volta che la sentivo parlare diceva cavolate), Solange, Flavia vento, Danny Queen, Milton, il figlio della parietti, la moglie di Albano, poi.....ah si , la già citata Selen e l'ex marito di Stephany di Monaco (quello che gli ha messo le corna)....ah come dimenticarsi del baffo urlatore!

_poi c'è il povero Domenico Fioravanti che dovendo rinunciare al nuoto ha scelto la fattoria...speriamo che non venga contagiato!________________

[ Questo messaggio è stato modificato da: gwaihyr il 10-04-2004 alle 13:26 ]

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 13:34  
quote:
In data 2004-04-10 13:24, gwaihyr scrive:
quote:
In data 2004-04-10 12:52, stefy12 scrive:

allura ci sono la Silvia Rocca (che non la sopporto proprio, ogni volta che la sentivo parlare diceva cavolate), Solange, Flavia vento, Danny Queen, Milton, il figlio della parietti, la moglie di Albano, poi.....ah si , la già citata Selen e l'ex marito di Stephany di Monaco (quello che gli ha messo le corna)....ah come dimenticarsi del baffo urlatore!poi c'è il povero Domenico Fioravanti che dovendo rinunciare al nuoto ha scelto la fattoria...speriamo che non venga contagiato!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gwaihyr il 10-04-2004 alle 13:26 ]

e questi sono vips?!?
io conosco una stefanie rocca (ho anche l'autografo..) ma una silvia proprio no...
l'ex di stefanie di monaco chi è?!
e poi la moglie di al bano, quella l'ho già vista...
ommioddio, on mi piacciono questi vip...
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Inviato: 10-04-2004 13:38  
ma infatti se vanno a fare questi reality tanto vip non sono....cmq Silvia Rocca è la sorella di Stefania (non hanno neanche un bel rapporto)...ha scritto racconti erotici e ultimamente faceva interviste a personaggi nuda.....!

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 10-04-2004 13:47  
ma che sfigati....cosa si fa per un po di popolarità!!!!1

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 10-04-2004 14:08  
l'ennesima caz.... che cercano di rifilarci... credo che le persone che lo guardano siano 10... i parenti di quei poveri deficienti che sono i protagonisti... perchè si ostinano a fare queste stupidaggini??? perchè cadere tanto in basso??? mah...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-04-2004 15:41  
E come commentò Alessandro Cecchi Paone riguardo i partecipanti...: "Braccia tolte all'agricoltura messi all'agricoltura"

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.130949 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: