FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nip/Tuc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nip/Tuc   
Autore Nip/Tuc
Natalija4

Reg.: 04 Apr 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 04-04-2004 17:10  
Cosa ne pensate?
Per ciò che mi riguarda,sono bastate un paio di puntate per appassionarmi.I personaggi non sono tra i più originali(moglie frustrata, sciupafemmine incorregibile,figlio dagli insormontabili problemi adolescenziali, padre troppo debole per sostenere la complessità della vita familiare), i dialoghi, a parte qualche trovata geniale, sono solo fintamente trasgressivi.
Eppure, una forza irresistibile mi spinge a sintonizzarmi su Italia 1 ogni venerdì alle 22.45.Non saprei spiegarne il motivo.

Visualizza il profilo di Natalija4  Invia un messaggio privato a Natalija4    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-04-2004 18:19  
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=22514&forum=8&start=0

Anche a me piace molto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 05-04-2004 01:23  
Confermo sul telefilm.
Lo sapevo che la psicologa finiva a letto con il chirurgo!!!E' un mito.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 05-04-2004 15:06  
Riconfermo quello detto nell'altro topic...
m'intriga troppo questo telefilm...

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003863 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd