Autore |
Sono tornate le STREGHE! |
SusySalo
Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 27-04-2002 14:58 |
|
Tremate! Tremate! Le streghe son tornate!
Su RaiDue il mercoledì sono tornate le mitiche Streghe
Lo scorso mese ero andata in Francia e un sabato vidi appunto questa serie dove al posto di Prue c'era questa orribile figura di nome Page o come si scrive. Le persone che mi ospitavano, xò, nn sono state buone d dirmi xchè e come Prue era morta...
Se qualcuno lo sa, me lo dica! Mi illumini!
Grazie mille! |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 27-04-2002 18:33 |
|
al titolo ci aggiungerei un "purtroppo"
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 28-04-2002 21:34 |
|
quote: In data 2002-04-27 14:58, SusySalo scrive:
Tremate! Tremate! Le streghe son tornate!
Su RaiDue il mercoledì sono tornate le mitiche Streghe
Lo scorso mese ero andata in Francia e un sabato vidi appunto questa serie dove al posto di Prue c'era questa orribile figura di nome Page o come si scrive. Le persone che mi ospitavano, xò, nn sono state buone d dirmi xchè e come Prue era morta...
Se qualcuno lo sa, me lo dica! Mi illumini!
Grazie mille!
|
yuhuu..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 29-04-2002 01:00 |
|
praticamente Prue è la sorellastra di Page, nata da una strana effusione fra Plant e Joplin; Prue è morta mentre percorreva la scala per il paradiso costruita meticolosamente da Page, scala che però scendeva direttamente negli inferi dove, nella puntata precedente, si sono soffermati su un signorotto con la bombetta che continuava a ripetere di essere solo il precursore del secolo venturo. Più avanti si verrà a scoprire infatti che Prue è stata ospite nel castello del fratello di questo signore, e la serva in loco (una zitella sui 40 che aveva una passione morbosa per i cavalli, peraltro non condivisa) che mi sembra si chiamasse frau blucher, aveva approfittato del suo momento di dejavù. Dovrebbe essere andata pressapoco così...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
SusySalo
Reg.: 21 Apr 2002 Messaggi: 127 Da: lucca (LU)
| Inviato: 29-04-2002 21:23 |
|
Ma quelle puntate le hanno date in tv? nn l'ho viste! |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 29-04-2002 21:31 |
|
quote: In data 2002-04-29 01:00, MrWolf scrive:
praticamente Prue è la sorellastra di Page, nata da una strana effusione fra Plant e Joplin; Prue è morta mentre percorreva la scala per il paradiso costruita meticolosamente da Page, scala che però scendeva direttamente negli inferi dove, nella puntata precedente, si sono soffermati su un signorotto con la bombetta che continuava a ripetere di essere solo il precursore del secolo venturo. Più avanti si verrà a scoprire infatti che Prue è stata ospite nel castello del fratello di questo signore, e la serva in loco (una zitella sui 40 che aveva una passione morbosa per i cavalli, peraltro non condivisa) che mi sembra si chiamasse frau blucher, aveva approfittato del suo momento di dejavù. Dovrebbe essere andata pressapoco così...
|
no...veramente non è così...mi dispiace ma è molto diverso..
allora
Dopo la morte di Prue in seguito ad un attacco di un demone verso lei e Piper (perchè in pratica Leo è riuscito a salvare solo Piper e non ha fatto in tempo a riportare in vita Prue essendo lei già morta..)...
Viene celebrato il funerale di Prue e contemporaneamente le altre due sorelle, Piper e Phoebe scoprono di avere una 4° sorella, nata dalla relazione della madre Patty con il suo angelo bianco Sam (vedi episodio L'AMORE DI SAM)...
Paige ha il potere di muovere gli oggetti chiamandoli per nome (esempio lei urla CANDELA e la Candela le si teletrasporta in mano), ed essendo anche per metà angelo bianco può dissolversi...tutto qui...
Non le hai viste le puntate di mercoledì 24 Susy? Su internet poi ci sono parecchi spoiler..
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 30-04-2002 01:45 |
|
auch ma era davvero credibile con quelle mille citazioni???
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Alexedda
Reg.: 24 Gen 2002 Messaggi: 163 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-05-2002 22:18 |
|
Evvai...finalmente sono ricominciate!!!
Però Prue era meglio...più simpatica e anche più carina...Paige è proprio orribile! |
|
stefy12
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 16-06-2002 11:42 |
|
|
????? a me non risulta che sia andata così...Prue non è mica morta per una pallottola???????
??? comunque HOLLYANNE ha ragione per le cose che ha scritto di Paige,infatti si sono incontrate per la prima volta al funerale di Prue... IO ODIO PAIGE...
ed AMO COLE... VAbbè,bacio smack |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-06-2002 11:51 |
|
quote: In data 2002-06-16 11:42, stefy12 scrive:
|
????? a me non risulta che sia andata così...Prue non è mica morta per una pallottola???????
??? comunque HOLLYANNE ha ragione per le cose che ha scritto di Paige,infatti si sono incontrate per la prima volta al funerale di Prue... IO ODIO PAIGE...
ed AMO COLE... VAbbè,bacio smack
|
Era un racconto ironico...wolf scherzava.
Cmq guarda il caso, io adoro Paige e non sopporto Cole
|
Plato84
Reg.: 20 Giu 2002 Messaggi: 23 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 23-06-2002 16:40 |
|
Ma non era ke l'unica in pericolo era Piper e Prue si è sacrificata x lei?
--- mia sorella non sarà d'accordo ma facevano meglio a morire tutt'e due. Le uniche cosa ke mi piacciono di Streghe sono Phoebe e Cole. Certo l'inserimento di Paige ha fatto schifo a tutti, è forzato e x di + lei è brutta e antipatica. |
|