Autore |
Ally Mcbeal |
mariposita
Reg.: 20 Mar 2004 Messaggi: 10 Da: carrara (MS)
| Inviato: 24-03-2004 17:55 |
|
Appena fanno dei telefilm che mi piaciono dopo poco tempo non li trasmettono più...uno di questi è Ally Mcbeal,mi piaceva vedere le disaventure di quella strana avvocatessa e dei suoi soci...il mio preferito naturalmente biscottino con i suoi balletti!!carine pure le canzoni!! a qualcuno piace? |
|
VALENTINAV
Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 24-03-2004 19:02 |
|
Ma stai scherzando??
Ally Mc Beal è la fine del mondo!!
Qui da noi non è ancora arrivata l'ultima serie conclusiva, che ho visto poco e a pezzetti alla tv svizzera. Non è stata pari alle precedenti, ma è sempre divertente... e piena di sorprese impensate....
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|
gwaihyr
Reg.: 15 Mar 2004 Messaggi: 195 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-03-2004 19:24 |
|
lo seguo dall'inizio e durante le vacanze di Natale l'hanno distrutto mandando puntate a caso che saòtavano da una serie all'altra...assolutamente le prime sono più divertenti e poi diventa cmq un telefilm di qualità! cmq di solito lo trasmettono d'estate o a inizio autunno!
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 24-03-2004 19:26 |
|
ally è un mito...
e con questo dovrei già aver detto abbastanza...
mi fa morire...
adesso non ci sono puntate in giro,vero?!
_________________ He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6) |
|
Squall
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 24-03-2004 20:08 |
|
Adoro Ally McBeal!
Spero che l'ultima serie arrivi presto su Canale 5! E spero in seconda serata!
Reg.: 26 Gen 2004 Messaggi: 1277 Da: Arosio (CO)
| Inviato: 24-03-2004 21:40 |
|
semplicemente stupendo,purtroppo vorrei rivedere gli episodi delle prime due serie,che me li sono un pò persi...c'era un altro clima,da quando Bill è morto è un pò triste! ally è una delle poche cose per cui vale la pena di tenere la tv.
_________________ LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX |
|
mariposita
Reg.: 20 Mar 2004 Messaggi: 10 Da: carrara (MS)
| Inviato: 25-03-2004 09:57 |
|
Io vorrei vedere tutti gli episodi dall' inizio tanto per aver un seguito logico....vi ricordate la canzone a tema di Ally?Io ogni tanto quando cammino me la canto..però mi piacerebbe risentirla...prima o poi vedo se trovo il cd.
Qual' è l' episodio che vi è piaciuto di più?
ciao a tutti |
|
Artemis
Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 31 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 25-03-2004 11:20 |
|
Io sto aspettando che ritrasmettano qualsiasi serie.Secondo me è uno dei telefilm migliori se non il migliore. |
|