FilmUP.com > Forum > Tutto TV - songs del primo episodio del 5 marzo di nip/tuck
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > songs del primo episodio del 5 marzo di nip/tuck   
Autore songs del primo episodio del 5 marzo di nip/tuck
TypeONeg

Reg.: 24 Mar 2004
Da: Grosseto (GR)
Inviato: 24-03-2004 14:39  

salve a tutti.C'è qualcuno che mi sa dire
i titoli delle canzoni sentite nel primo episodio di nip/tuck del 5 marzo?Una in particolare,molto bella,penso anni 70,indicativamente è stata inserita nelle scene quando uno dei dottori incontra in un locale una sua potenziale "paziente/cliente" promettendole la perfezione assoluta (anche se era già bella così "nature").
Spero in un vostro valido aiuto!
grassie

Life sucks!

Visualizza il profilo di TypeONeg  Invia un messaggio privato a TypeONeg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2004 21:32  
Anche a me ha colpito molto la colonna sonora,sono solo riuscita a scoprire il titolo della canzone della sigla: A perfect lie....molto appropriato,non trovi?? mi piacerebbe trovare un cd con la colonna sonora ma so che è praticamente impossibile..se scopri qualcosa fai sapere!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-03-2004 23:25  
Non sono riuscito a trovare niente :S!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004261 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd