FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TV squallida
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TV squallida   
Autore TV squallida
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 18:43  
Qualcuno sa dirmi xké la televisione è diventata così squallida dal 2000 in poi? Se non prima?

Oggigiorno in Italia abbiamo dei veri teledipendenti che non sanno fare altro che guardare Maria De Filippi & Co., x non parlare degli assurdi Reality Show.

Vi prego fatemi sapere la vostra

Andrea

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-02-2004 18:47  
tutte verità..ma che stufa!sentire sempre le solite lamentele.....

invece perchè non riflettiamo su questo bell'articolo?

La televisione..vista dai Grandi...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Da: iglesias (CA)
Inviato: 20-02-2004 19:05  
Già la tv è uno squallore, la cultura và in onda da l'una di notte in poi.
C'è una cosa che non capisco, perchè a italia uno vanno in onda robe come CSI con cadaveri sanguinanti e teste mozzate in prima serata, o operzioni chirurgiche a donne con le tette alle ginocchia e trasmettono nightmare alle due di notte?

Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 19:12  
dici che dovrebbero rivedere la censura di molti film? hai ragione. almeno quella televisiva, si intende.
E poi mi chiedo un'altra cosa: xké non buttano via certe serie tv moderne e non rimandano in onda "College" o "I ragazzi della 3a C"?
Quelli sì che erano bei tempi...
Come per i cartoon: via "Pòkemon" e dentro i "The Real Ghostbusters"!

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 20:38  
quote:
In data 2004-02-20 19:12, Aykroyd85 scrive:
dici che dovrebbero rivedere la censura di molti film? hai ragione. almeno quella televisiva, si intende.
E poi mi chiedo un'altra cosa: xké non buttano via certe serie tv moderne e non rimandano in onda "College" o "I ragazzi della 3a C"?

Quoto

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 27-02-2004 09:49  
quote:
In data 2004-02-20 19:12, Aykroyd85 scrive:

"I ragazzi della 3aC"? "College"? Ma per l'amor di Dio, dai!! Sui "Pokemon" e diavolerie simili siamo d'accordo, ma quei telefilm lì, no!! Che schifo, io non li ho mai sopportati. Robetta stereotipata che riusciva solo ad accontentare l'ego maschile, con tutte quelle ragazze sciocche e vuoterelle, roba da civette? Ma no.
Il fatto è un altro: in Italia c'è la guerra dell'Audience, e che comandano sono i ritorni finanziari. Per colpa di quello stra....di audience, quelli della tv inseguono il guadagno facile, pensando, forse mal consigliati, che gli italiani siano un branco di pecoroni sciocchi e analfabeti.. la Rai è vergognosa, si è scordata qual'era ed è il suo ruolo.
E poi, persone capaci e intelligenti e di talento non ce ne sono più.
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-03-2004 18:44  
La tv è orribile! troppi reality show,troppa gente che si ifila a uomini e donne per mettersi in mostra con la scusa di cercare l'anima gemella...trasmissioni stupide e superficiali,film in prima serata orribile (mentre i più belli li fanno a notte fonda)...non ho sonno alle 9 di sera,così come altri film decisamente cruenti. Sì,CSI forse è troppo per le 9 di sera,ma è uno dei telefilm più belli che io abbia mai visto. Stupendo,uno dei pochi motivi perchè accendo la tv.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2004 00:04  
Vogliamo parlare di quello che c'era in onda stasera in prima serata?

Io mentre cenavo ho guardato Piccola peste, se non altro mi sono fatto due risate (proprio due contate, ma, come si dice dalle mie parti, meglio della merda... )
Ma che è? fiction in costume squallide, telefilm tutti uguali come distretto di polizia, carabinieri, finanzieri, pompieri (magari!) e tutto il resto, varietà, reality show... ma che cavolo è diventata la televisione???
Non che sia mai stata niente di che; anzi, a proposito: chiudo citando il mio (magari) maestro...
<<La TV è una cosa altamente istruttiva: ogni volta che l'accendo mi viene voglia di aprire un libro...>>
Devo aggiungere altro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-03-2004 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 02-03-2004 16:42  
quote:
In data 2004-03-02 00:04, sandrix81 scrive:
Vogliamo parlare di quello che c'era in onda stasera in prima serata?

Io mentre cenavo ho guardato Piccola peste, se non altro mi sono fatto due risate (proprio due contate, ma, come si dice dalle mie parti, meglio della merda... )
Ma che è? fiction in costume squallide, telefilm tutti uguali come distretto di polizia, carabinieri, finanzieri, pompieri (magari!) e tutto il resto, varietà, reality show... ma che cavolo è diventata la televisione???
Non che sia mai stata niente di che; anzi, a proposito: chiudo citando il mio (magari) maestro...
<<La TV è una cosa altamente istruttiva: ogni volta che l'accendo mi viene voglia di aprire un libro...>>
Devo aggiungere altro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 02-03-2004 alle 00:05 ]

Guarda caso, non sono d'accordo con te: la tv era buona, quando c'era solo la rai che si impegnava a fornire cultura, informazione, e intrattenimento (intelligente!). E ci riusciva, cavoli se ci riusciva! Poi è arrivato quel gran C**O (scusate) di Berlusconi con la sua infima "cultura" della tv commerciale, e addio, è cambiato tutto..
Sicuramente in questo forum ci saranno persone più grandi di me (oltre i 30 anni), e sicuramente ricorderanno la tv a cui mi riferisco. Comunque, per chi non ci fosse stato, o per chi non lo sapesse, RaiEdu2 sul sat, al sabato e alla domenica manda in onda il meglio delle sue programmazioni nella sua epoca d'oro, ossia nei suoi decenni d'oro.
Quella ERA tv! Prima che morisse la voglia di fare cose belle e intelligenti per tutti, prima che la barbara logica degli ascolti importata dalle reti commerciali inquinasse tutto.
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-03-2004 21:00  
quote:
In data 2004-03-02 16:42, VALENTINAV scrive:

Guarda caso, non sono d'accordo con te: la tv era buona, quando c'era solo la rai che si impegnava a fornire cultura, informazione, e intrattenimento (intelligente!). E ci riusciva, cavoli se ci riusciva!

Sempre televisione era...

e se le diceva male anche Groucho Marx, che in TV ci ha lavorato per più di 20 anni...

indubbiamente non faceva schifo come adesso, ma era sempre televisione...

(d'accordo su Berlusconi, quando se ne parla male sono sempre d'accordo, e almeno lì mi sembra che tu lo sia con me )

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd