FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CARABINIERI fiction
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CARABINIERI fiction   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CARABINIERI fiction
Grace4

Reg.: 13 Apr 2002
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 13-04-2002 20:51  
Visto che nessuno a pensato a questa fiction, divertente e spensierata ci ho pensato io.

Visualizza il profilo di Grace4  Invia un messaggio privato a Grace4    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-04-2002 23:08  
quote:
In data 2002-04-13 20:51, Grace4 scrive:
Visto che nessuno a pensato a questa fiction, divertente e spensierata ci ho pensato io.

in ke senso
Cmq Bene arrivata!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 13-04-2002 alle 23:09 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 13-04-2002 23:41  
Non male.. davvero, non male.

Dal lato puramente nichilista poi.. i fotogrammi in cui ci sono contemporaneamente Martina Colombari e Manuela Aurcuri.. tolgono il fiato

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 14-04-2002 10:53  
quote:
In data 2002-04-13 20:51, Grace4 scrive:

comunque benvenuta

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2002 10:58  
Benvenuta!

Sinceramente preferisco Distretto di Polizia..lo trovo + coinvolgente ...

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Grace4

Reg.: 13 Apr 2002
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 16-04-2002 20:03  
Distretto di Polizia e Carabinieri non possono essere paragonati, il secondo è più sulla classica commedia all'italiana di una volta. Quelle che guardava mia nonna.
Mi piaciono tutti e due.
L'Arcuri e la Colombari (mia paesana)?! E il bel Crespi dove lo mettiamo?

Visualizza il profilo di Grace4  Invia un messaggio privato a Grace4    Rispondi riportando il messaggio originario
Marlagilr

Reg.: 14 Apr 2002
Da: Martina Franca (BA)
Inviato: 16-04-2002 20:28  
quote:
In data 2002-04-14 10:58, PantaRei scrive:
Benvenuta!

Sinceramente preferisco Distretto di Polizia..lo trovo + coinvolgente ...

PURE IO!

Visualizza il profilo di Marlagilr  Invia un messaggio privato a Marlagilr    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 17-04-2002 22:07  
...... santo cielo...........

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2002 12:51  
Certo, fiction divertente perchè ha un gusto TRASH (per inciso= SPAZZATURA) troppo evidente...troppe risate sul ridicolo che vi traspare in questi serial televisivi...detto in due parole: diverte perchè è stupido!!!

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 26-04-2002 13:04  
Ah, dimenticavo, se pensate che i protagonisti di sta roba prendono miliardi, allora vi domandate:"Cazzo, perchè non vado là anch'io??" e vi risponderanno: "non sei un attore/attrice...". MA DICO, questi sono ATTORI/ATTRICI???

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 10:19  
Onestamente lo guardo, perchè lo trovo simpatico, non molto realista (queste sit-com rendono questi carabinieri quasi dei santi!) ma tutto sommato un buon prodotto. Bravo Lorenzo Crespi e una vera sorpresa è stata la Colombari, che credevo tutt'altra cosa...recita abbastanza bene. Mentre..una grande delusione è L'Arcuri...recita peggio di un cane! Notate come deve scandire per far notare di meno la dialettica...quando parla lei sembra il Festival della Ciociara! Prorpio non mi piace..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 29-04-2002 17:03  
quote:
In data 2002-04-29 10:19, Hollyanne scrive:
Onestamente lo guardo, perchè lo trovo simpatico, non molto realista (queste sit-com rendono questi carabinieri quasi dei santi!)

hai centrato il bersaglio Holly ...
Carabinieri è la Tv diregimeche presenta l'immagine dell'arma come fossero santi...lotte per gli ideali,la purezza...tutti belli bravi buoni pure donne carabinieri...
...è pubblicità-FALSA-all'arma....andate a qualche G8 o simili e vi sapranno dire loro come sono.
La vergogna è che c'è gente che se la beve pure sta scemata....

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 17:36  
quote:
In data 2002-04-29 17:03, Quilty scrive:
quote:
In data 2002-04-29 10:19, Hollyanne scrive:
Onestamente lo guardo, perchè lo trovo simpatico, non molto realista (queste sit-com rendono questi carabinieri quasi dei santi!)

hai centrato il bersaglio Holly ...
Carabinieri è la Tv diregimeche presenta l'immagine dell'arma come fossero santi...lotte per gli ideali,la purezza...tutti belli bravi buoni pure donne carabinieri...
...è pubblicità-FALSA-all'arma....andate a qualche G8 o simili e vi sapranno dire loro come sono.
La vergogna è che c'è gente che se la beve pure sta scemata....

Finalmente qualcuno che mi capisce!!! Una ragazza dopo aver letto quello che ho scritto mi fa:
"Anna Giulia, dobbiamo ringraziare loro se ci sentiamo sicuri per la maggior parte della giornata."

Mi sento morire..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 29-04-2002 19:34  
Di a quella tipa che si droghi di meno...lo vada a raccontare alle decine di persone portate in caserma e picchiate a sangue....
...questo lo fanno vedere in Carabinieri?

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 29-04-2002 19:34  
Di a quella tipa che si droghi di meno...lo vada a raccontare alle decine di persone portate in caserma e picchiate a sangue....
...questo lo fanno vedere in Carabinieri?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123727 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: