FilmUP.com > Forum > Tutto TV - cuore selvaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > cuore selvaggio   
Autore cuore selvaggio
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2004 12:18  
chi sa se trasmetteranno una replica??? pensavo che ci fosseo dopo la morte di Palomo! ma così non è stato!
grazie!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-02-2004 19:34  
Anche io pensavo che dopo la morte di Eduardo si sarebbero fatte sentire le repliche... Avrebbero anche potuto... Mi piacerebbe rivedere quella splendida telenovela per ricordarlo...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 19-02-2004 10:04  
quote:
In data 2004-02-18 19:34, Randyna scrive:
Anche io pensavo che dopo la morte di Eduardo si sarebbero fatte sentire le repliche... Avrebbero anche potuto... Mi piacerebbe rivedere quella splendida telenovela per ricordarlo...

anche io lo pensavo!
sai se per caso esista in dvd??? io ho provato a cercare ma non ho trovato traccia!

Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 19-02-2004 22:02  
quote:
In data 2004-02-19 10:04, moniquee scrive:
quote:

anche io lo pensavo!
sai se per caso esista in dvd??? io ho provato a cercare ma non ho trovato traccia!

Cara moniquee, purtroppo ho cercato su Internet e in alcuni negozi della mia città per riuscire a trovare CUORE SELVAGGIO in DVD ma non sono riuscita a scovare niente (mio grande malgrado, perchè è in assoluto una delle mie Telenovele preferite)... Credo che non esistano neanche delle Videocassette! Non ci resta che aspettare una rimessa in onda...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Inviato: 23-02-2004 10:01  
quote:
In data 2004-02-19 22:02, Randyna scrive:
quote:
In data 2004-02-19 10:04, moniquee scrive:
quote:

anche io lo pensavo!

Cara moniquee, purtroppo ho cercato su Internet e in alcuni negozi della mia città per riuscire a trovare CUORE SELVAGGIO in DVD ma non sono riuscita a scovare niente (mio grande malgrado, perchè è in assoluto una delle mie Telenovele preferite)... Credo che non esistano neanche delle Videocassette! Non ci resta che aspettare una rimessa in onda...

ho provato anche io a vedere se in qualche angolo sperduto vendevano vhs o dvd ... NULLA!!! eppure allora fu un fenomeno!!! speriamo almeno di rivederlo in tv!!! kiss

Randyna

Inviato: 23-02-2004 10:04  
Sì, auguriamocelo insieme! E' stato un piacere discutere un pò con te!

moniquee

Inviato: 23-02-2004 11:40  
quote:
In data 2004-02-23 10:04, Randyna scrive:
Sì, auguriamocelo insieme! E' stato un piacere discutere un pò con te!

piacere mio!!! ci capiamo sicuramente visto che anche tu sei una fan di Buffy!!!

0.014653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd