FilmUP.com > Forum > Tutto TV - "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"!!!!   
Autore "MAI DIRE GRANDE FRATELLO"!!!!
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 29-01-2004 14:14  
Ragazzi,stasera ricomincia il meraviglioso programma della Gialappa e quindi mi raccomando......GUADATELO!!!!!!!!!A mio avviso è semplicemente stupendo e divertentissimo.L'anno scorso mi sono ritrovata più volte a ridere con le lacrime agli occhi,per aver sentito l'ennesima cazzata sparata da Pasquale o dall'ultima "pesata" tirata da Fedro!!!!!!
W MAI DIRE GRANDE FRATELLO!!!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 31-01-2004 14:10  
HAI RAGIONE!VIVA MAI DIRE GRANDE FRATELLO!E NON DIMENTICATEVI MAI DIRE DOMENICA CHE INIZIA QUESTO FINE SETTIMANA!CON ALDO GIOVANNI E GIACOMO E TUTTI GLI ALTRI!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 01-02-2004 21:21  
è troppo divertente!!!!!
insieme alle iene sono i miei preferiti del genere!!!!
mi sono persa la prima puntata-troppo tardi... ma prossimamente le faranno di domenica sera,no??
ciauuuuuuuu
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-02-2004 16:18  
ma l'avete fisto de luigi che imita patrik??stupendo..quando fsceva finta di fare il balletto!!!!megagalattico!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 00:13  
Oggi hanno fatto hià la replica,
bah...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-02-2004 10:54  
le puntate sono di giovedì, il lundì sono repliche.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-02-2004 19:33  
W la Gialappa's! Ho riso a + nn posso vedendo Patrik e Aldo, Giovanni e Giacomo vestiti da chirurghi e mondine. Troppo forti!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-02-2004 20:02  
meravigliosi, i GialappI con tutta la band...li adoro!!!!

Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 03-02-2004 20:28  
Concordo pienamente!!
Fa sganasciare dalle risate!!

Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Matrix85

Reg.: 03 Feb 2004
Da: Sesto San Giovanni (MI)
Inviato: 04-02-2004 18:12  
Fantastico! a mai dire domenica poi quest'anno con aldo giovanni e giacomo nei panni di 3 dottori... uahahahah stupenda anke la parodia di patrik... ihihih

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matrix85 il 04-02-2004 alle 21:30 ]

Visualizza il profilo di Matrix85  Invia un messaggio privato a Matrix85    Rispondi riportando il messaggio originario
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 11-02-2004 12:07  
Ma perchè la Ocone che fa la parodia della signora Anna e della fidanzata pentita?Per me è irraggiungibile anche se a volte mi manca a Cortellesi comunque mai dire domenica è un programma troppo divertente e la gialappa's la adoro!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006344 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd