FilmUP.com > Forum > Tutto TV - finalmente ci togliamo costantino dai....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > finalmente ci togliamo costantino dai....   
Autore finalmente ci togliamo costantino dai....
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 23-01-2004 15:45  
ebbene si...sto per uscire, ma nell'attesa sto cedendo alla tentazione di guardarmi sta telenovelas della de filippi e di quell'humprey bogart ( i capelli impomatati fanno veramente schifo) da 4 soldi...

uuhh..non sto nella pelle...chi sceglierà mai???!! e la lei le dirà di no come tutti mi pare di aver capito si aspettano???
sono le 1540 e guarda quanto ancora la tirano x le lunghe...
ehhh..quanto so furbi questi della televisione!!!SAGOME!!!!

chissà chi tireranno furi dopo...???
cioè, io non è che contesto il programma in se x sè..che ricorda molto la marta flavi di un tempo..anche se cmq, a volte, ho visto esibizioni davvero di cattivo gusto alle 15 di pomeriggio che sminuiscono l'amore e il corteggiamento al cantare una canzoncina...
è che cmq boh...fossero vere!!!oh, è più forte di me, non ci credo e questo mi fa troppo rabbia!!
e lo guardo ogni tanto...con rabbia e risate..della serie..andrà in onda la fiction "uomini e donne"...
bah...
baci a tutti

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 23-01-2004 21:21  
una sola domanda: Chi è sto Costantino???

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 24-01-2004 09:52  

allora tu sei una persona sana!!che non guarda questi programmacci!!!
è uno di quei soggetti che va al programma della de filippi, viene cortegiato per circa un anno da una serie di donne e alla fine ne sceglie una come fidanzata!!
non ti perdi nulla!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 24-01-2004 16:07  
quote:
In data 2004-01-23 15:45, danysil scrive:
ebbene si...sto per uscire, ma nell'attesa sto cedendo alla tentazione di guardarmi sta telenovelas della de filippi e di quell'humprey bogart ( i capelli impomatati fanno veramente schifo) da 4 soldi...

uuhh..non sto nella pelle...chi sceglierà mai???!! e la lei le dirà di no come tutti mi pare di aver capito si aspettano???
sono le 1540 e guarda quanto ancora la tirano x le lunghe...
ehhh..quanto so furbi questi della televisione!!!SAGOME!!!!

chissà chi tireranno furi dopo...???
cioè, io non è che contesto il programma in se x sè..che ricorda molto la marta flavi di un tempo..anche se cmq, a volte, ho visto esibizioni davvero di cattivo gusto alle 15 di pomeriggio che sminuiscono l'amore e il corteggiamento al cantare una canzoncina...
è che cmq boh...fossero vere!!!oh, è più forte di me, non ci credo e questo mi fa troppo rabbia!!
e lo guardo ogni tanto...con rabbia e risate..della serie..andrà in onda la fiction "uomini e donne"...
bah...
baci a tutti

anche io ogni tanto do un'occhiata...nonostante sia tutto terribilmente penoso...ho seguito a grandi linee la "storia"..ieri ha scelto ale...io li vedo bene insieme!tu danysil?

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 24-01-2004 18:19  
tra una pubblicità e una batteria di pentole, sono dovuta uscire proprio al momento della scelta!
cmq si..IPOTIZZANDO che tutto sia vero, li vedo bene, lei è molto carina e lievemente coatta...come lui

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-01-2004 15:28  
finalmente mi sono deciso a leggere questo post per la curiosità di sapere chi è questo c di costantino..adesso ho capito, è quel deficiente nel "programma"della de filippi..per fortuna nn l'ho mai visto, ma pensavo che quel programma avesse un target di donne dai 50 in su...evidentemente mi sbagliavo...

buona visione

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 26-01-2004 10:14  

evvabbè pupazz, ogni tanto concedici queste bassezze!|!

0.005258 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: