FilmUP.com > Forum > Tutto TV - E il vostro programma tv preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > E il vostro programma tv preferito?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore E il vostro programma tv preferito?
Artemis

Reg.: 21 Dic 2003
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 22-01-2004 19:56  
Qual'è il programma tv preferito?Secondo me

1)Paperissima (anche se Antonio Ricci mi è scaduto parecchio per questa storia di Bonolis).

2)Mai dire Grande Fratello (insuperabile)

3)Mai dire gol (vedi sopra)

4)Mai dire Tv (anche se datato resta un cult tra i programmi televisivi)

5)Le iene (l'unico programma che mette in evidenza quanto l'Italia sia caduta cosi in basso)

Visualizza il profilo di Artemis  Invia un messaggio privato a Artemis    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-01-2004 03:06  
Zelig, Le iene, Mai dire domenica

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 23-01-2004 09:20  
le iene,zelig,chi vuol essere milionario,blob

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Da: brugherio (MI)
Inviato: 24-01-2004 23:15  
le iene,mai dire grnde fratello,camera caffè...

Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 25-01-2004 01:09  
zelig
i programmi della gialappa
iene
i programmi di scotti
camera cafe

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sicilia il 25-01-2004 alle 01:09 ]

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-01-2004 10:16  
zelig, colorado cafè, pets show sono i primi che mi vengono in mente.....via satellite invece tutti i documentari di history channel, discovery cicilisation e discovery science

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Da: padova (PD)
Inviato: 25-01-2004 11:13  
mai dire domenica e i programmi della gialappas,le iene,zelig
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-01-2004 13:48  
Io dico Pets Show (semplicemente adorabile e interessante!), Saturday Night Live, (che mi costringe a stare sveglia tutti i Sabato Notte) Total Request Live e Verissimo... Ce ne sono anche altri, ma ora non mi vengono in mente... I'm sorry...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 26-01-2004 21:50  
BLOB è imbattibile.

Invece qui mi sa ke sono l'unico a cui stanno sulle palle quegli snob della Gialappa's.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Da: Sestu (CA)
Inviato: 26-01-2004 22:47  
Blob e Fuori orario

Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 27-01-2004 19:36  
Mai dire Domenica, Mai Dire Grande Fratello, Striscia la Notizia, Camera Cafè, Will & Grace,Zelig

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skizzo il 27-01-2004 alle 19:37 ]

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2004 19:58  
Blob,Fuori Orario,Blunotte,i monologhi di Paolini trasmessi di recente,Wrestling Smackdown( )

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2004 21:54  
BLOB, SCREENSAVER, AFFARI TUOI

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 27-01-2004 23:08  
the osbourne
saturday night live
will&grace
turisti x caso(ma nn c'è più)
e studio aperto

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2004 17:05  
will & grace8demenziale ma troppo sfizioso),le iene camera caffè e striscia la notizia(non in questo periodo perchè la loro insistenza sulle sciocchezze è secondo me una caduta di stile!!)

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128999 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd