FilmUP.com > Forum > Tutto TV - troppi topic!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > troppi topic!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore troppi topic!!
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 13-01-2004 22:31  
ma non vi siete stancati di vedere 5/6 topic tutti sullo stesso argomento!!!

e bastaaaa!!!non se ne pole più!! non lasciate spazio ad altro!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-01-2004 09:54  
vi prego non fatela moderatrice o ci chiude mezzo forum

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 14:23  
quote:
In data 2004-01-14 09:54, Dodolino scrive:
vi prego non fatela moderatrice o ci chiude mezzo forum

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2004 15:27  
Ah ah ah ah! Forse non chiude mezzo forum, ma un buon 90 per cento direi di sì!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 14-01-2004 18:07  

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 14-01-2004 18:24  
Forse Tinetta ha ragione!
Basta di aprire tutti sti topic su Bonolis e Striscia.
Carina la scritta celeste!Come hai fatto?

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-01-2004 19:08  
Ti porgo gentilmente le mie scuse, Tinetta...oltre tutto il tuo avatar mi ricorda un mitico videogame con cui gioco tuttora! Mi perdoni???

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2004 19:14  
tinetta ha pienamente ragione. finiamola di aprire 10 topic sullo stesso argomento!!! in questa sezione non si capisce più niente

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 21:01  
quote:
In data 2004-01-13 22:31, Tinetta scrive:
ma non vi siete stancati di vedere 5/6 topic tutti sullo stesso argomento!!!

e bastaaaa!!!non se ne pole più!! non lasciate spazio ad altro!!!

Magari la gente deve stare un po' più attenta e usufruire degli ARCHIVI che i moderatori hanno messo gentilmente a disposizione x noi sciagurati

Certo l'opzione CERCA era molto più precisa e pratica
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-01-2004 21:07  
Comunque dando un'occhiata alla sezione Tutto Tv ho notato che ci sono non 2, ma 3 o 4 topic identici (su Bonolis Vs Striscia e altri...)
Forse Tinetta ha ragione.

STATE ATTENTI!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Inviato: 14-01-2004 21:13  
quote:
In data 2004-01-14 19:08, lyla87 scrive:
Ti porgo gentilmente le mie scuse, Tinetta...oltre tutto il tuo avatar mi ricorda un mitico videogame con cui gioco tuttora! Mi perdoni???

Qual'è il videogame?

Spider-man

Tinetta

Inviato: 14-01-2004 23:35  
nn so se vi posso scusare!!!
ma si..infondo avete inteso quello che volevo dire e mi avete dato ragione!!!
cmq lolly mi riferivo proprio a quei 6 topic su striscia e bonolis!

..il videogioco da cui è tratto l'avatar è WARCRAFT..

Tinetta

Inviato: 14-01-2004 23:37  
quote:
In data 2004-01-14 18:24, mortimer scrive:
Carina la scritta celeste!Come hai fatto?

la quinta icona a destra della finestra per scrivere!!hai 4colori a tua disposizione!!
CAPITO?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 14-01-2004 alle 23:38 ]

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-01-2004 23:51  
Potremmo parlare anche dei 10 topic e passa dedicati a Dawson's Creek, alcuni con titoli quasi uguali.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Inviato: 15-01-2004 00:33  
effettivamente hai ragione..anche se io ne ho notati solo tre.. cmq quello per una minima parte posso capire..la foga dell'ultim puntata!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.119554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd