FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ma non e' possibile ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ma non e' possibile ...   
Autore ma non e' possibile ...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 11-01-2004 15:41  
Oltre a dare i migliori film di notte non rispettano neanche gli orari sti bastardi.

Doveva iniziare alle 2.05 su La7 "Banditi a Milano" di Lizzani con Volonte'.
Piazzo il videoregistratore alle 2 e stamattina mi ritrovo con il film
gia' iniziato da mezz'ora.

E che cazzo ...

P.S.
Come al solito un grande Volonte' con un inseguimento per le vie di Milano da cineteca.

Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 16:02  
aaaaaaaaarfh!!!! perchč non l'hai segnalato? vabbč, tanto nemmeno sarei riuscito a registrarlo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-01-2004 16:07  
come non detto, ho visto ora la segnalazione di Spider86...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 14-01-2004 16:42  
ma io quel film forse l'ho visto.........no forse no....boh....??

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-01-2004 18:25  
quote:
In data 2004-01-14 16:42, Sicilia scrive:
ma io quel film forse l'ho visto.........no forse no....boh....??

Ma chi lo są?

Spider-man

Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-01-2004 21:05  
anche a me č capitato una cosa del genere qualche mese.davano su italia1 mi sembra alle 3 a dry white season(con susan sarandon), ho impostato il timer..il giorno dopo quando vado per vedere il film mi ritrovo mezzo film che era stato trasmesso prima e mezzo di quello che volevo io..la cassetta s'interrompe proprio quando entrava in scena la sarandon
per fortuna qualche mese dopo ci ha pensato la 7 a mandarlo in onda in prima serata

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 15-01-2004 21:13  
quote:
In data 2004-01-15 21:05, pupazz scrive:
anche a me č capitato una cosa del genere qualche mese.davano su italia1 mi sembra alle 3 a dry white season(con susan sarandon), ho impostato il timer..il giorno dopo quando vado per vedere il film mi ritrovo mezzo film che era stato trasmesso prima e mezzo di quello che volevo io..la cassetta s'interrompe proprio quando entrava in scena la sarandon
per fortuna qualche mese dopo ci ha pensato la 7 a mandarlo in onda in prima serata

anche a me č capitato spesso con la sette... tutta colpa di Ferrara...

David Cronenberg

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 15-01-2004 alle 21:13 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 18-01-2004 19:09  
anche a me č capitato qualche giorno fa con "viale del tramonto".

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005108 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd