FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Gilmore girls
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Gilmore girls   
Autore Gilmore girls
pruep3

Reg.: 21 Set 2003
Da: ginosa (TR)
Inviato: 10-01-2004 19:02  
Ehi nessuno mi ha ancora ringra ziato per aver fatto trasmettere le ultime puntate dell a terza serie!!!!!!!

Visualizza il profilo di pruep3  Invia un messaggio privato a pruep3    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 10-01-2004 19:42  
xchè tu che centri???

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 11-01-2004 23:48  
ho letto che la quarta serie sarà di poche puntante.. ed in america comencia ora la quinta..

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 17-01-2004 21:38  
Ma sapete quando andrà in onda la nuova serie in Italia???
Faranno come l'anno scorso in estate??

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
miwako84

Reg.: 08 Mar 2004
Da: porto viro (RO)
Inviato: 08-03-2004 19:29  
Ciao a tutti!la quarta serie credo sia di una ventina di puntate,se andate sul sito della wb trovate online lo spoiler della puntata trasmessa il martedì(è il giorno in cui va in onda negli usa)in inglese naturalmente.il sito è www.thewb.com
la quinta serie credo non sia ancora in produzione anche se ormai è certa.un saluto a tutti
miwako

Visualizza il profilo di miwako84  Invia un messaggio privato a miwako84    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-03-2004 19:48  
Io non ho mai visto questo Gilmore Girls, su che canale lo fanno?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 19:55  
quote:
In data 2004-03-08 19:48, Squall scrive:
Io non ho mai visto questo Gilmore Girls, su che canale lo fanno?

Squall, GILMORE GIRLS è il titolo americano della serie Tv UNA MAMMA PER AMICA! Sicuramente, la conoscerai!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 08-03-2004 20:00  
Grazie Randyna, non lo sapevo!
L'ho visto anch'io qualche volta.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-03-2004 20:04  
quote:
In data 2004-03-08 20:00, Squall scrive:
Grazie Randyna, non lo sapevo!
L'ho visto anch'io qualche volta.

Figurati!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 08-03-2004 20:05  
jesse mariano è un mito!!!!
8il mio nickè preso da lui x chi nn lo avesse capito...)

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 09-03-2004 11:43  
Ma xchè stanno rifacendo Una mamma x amica???? Dove e quando??? Grazie

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Polexia

Reg.: 10 Mar 2004
Da: la (RM)
Inviato: 10-03-2004 20:16  
Tutti i giorni vanno in onda le repliche delle prime tre serie, ma ormai sono gia' arrivati alla terza ... cmq su teen it, su sky!

Visualizza il profilo di Polexia  Invia un messaggio privato a Polexia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005978 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd