FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe nuova serie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe nuova serie?   
Autore Streghe nuova serie?
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 08-01-2004 13:03  
Forse c'erano giò topic...ma ancora non ho capito come si fa la ricerc qui...scusate!

Al 26/12 girando x sbaglio ho beccato una nuova puntata di Streghe su raidue alle 21...che non era segnalato su nessun giornale...poi nebbia...

qualcuno di voi sa quando si decideranno a mandare in onda la nuova serie...???!!!

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 08-01-2004 14:26  
Anch'io volevo aprire un topic uguale: stanno facendo le repliche su FOX ma delle nuove puntate non si sa ancora nulla. Comunque dovrebbero essere trasmesse in prima serata quelle della 6a serie e le ultime due della 5a.
Leggi qua

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 08-01-2004 15:44  
la nuova serie c'è quest'estate...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 08-01-2004 19:32  
quote:
In data 2004-01-08 13:03, CHRISS scrive:
Forse c'erano giò topic...ma ancora non ho capito come si fa la ricerc qui...scusate!

Al 26/12 girando x sbaglio ho beccato una nuova puntata di Streghe su raidue alle 21...che non era segnalato su nessun giornale...poi nebbia...

qualcuno di voi sa quando si decideranno a mandare in onda la nuova serie...???!!!

Anch'io l'ho vista. Ma quando tornano?
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 09-01-2004 01:10  
La programmazione della nuova serie dovrebbe iniziare a maggio su Raidue.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 09-01-2004 08:58  
Finalmente una bella notizia...maggio è un'attesa quasi sopportabile...

Grazie a tutti!

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd