Autore |
Streghe nuova serie? |
CHRISS
 Reg.: 01 Dic 2003 Messaggi: 59 Da: MILANO (MI)
| Inviato: 08-01-2004 13:03 |
|
Forse c'erano giò topic...ma ancora non ho capito come si fa la ricerc qui...scusate!
Al 26/12 girando x sbaglio ho beccato una nuova puntata di Streghe su raidue alle 21...che non era segnalato su nessun giornale...poi nebbia...
qualcuno di voi sa quando si decideranno a mandare in onda la nuova serie...???!!!
_________________ La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 08-01-2004 14:26 |
|
Anch'io volevo aprire un topic uguale: stanno facendo le repliche su FOX ma delle nuove puntate non si sa ancora nulla. Comunque dovrebbero essere trasmesse in prima serata quelle della 6a serie e le ultime due della 5a.
Leggi qua
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Harumy
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 08-01-2004 15:44 |
|
la nuova serie c'è quest'estate...
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 08-01-2004 19:32 |
|
quote: In data 2004-01-08 13:03, CHRISS scrive:
Forse c'erano giò topic...ma ancora non ho capito come si fa la ricerc qui...scusate!
Al 26/12 girando x sbaglio ho beccato una nuova puntata di Streghe su raidue alle 21...che non era segnalato su nessun giornale...poi nebbia...
qualcuno di voi sa quando si decideranno a mandare in onda la nuova serie...???!!!
|
Anch'io l'ho vista. Ma quando tornano?
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 09-01-2004 01:10 |
|
La programmazione della nuova serie dovrebbe iniziare a maggio su Raidue. |
|
CHRISS
 Reg.: 01 Dic 2003 Messaggi: 59 Da: MILANO (MI)
| Inviato: 09-01-2004 08:58 |
|
Finalmente una bella notizia...maggio è un'attesa quasi sopportabile...
Grazie a tutti!
_________________ La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) |
|