Autore |
Ally mc beal |
Artemis
 Reg.: 21 Dic 2003 Messaggi: 31 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 04-01-2004 16:50 |
|
Ragazzi ma vi sembra giusto che un capolavoro come Ally mc beal sia trasmesso come tappa buchi dalla mediaset io ho si il piacere di vederlo quando lo fanno ma per queste vacanze stanno trasmettendo solo puntate a saltarello delle vecchie serie.Facciamo qualcosa |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 04-01-2004 17:26 |
|
Tra l'altro non trasmettono nemmeno le puntate migliori, questo significa che nemmeno hanno visionato il prodotto.
Potrebbero benissimo trasmettere la puntata (bellissima!) del compleanno di Biscottino con finale a sorpresa: Barry White che canta con il cast che balla intorno!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 05-01-2004 01:18 |
|
Dato il periodo hanno riproposto alcune puntate ambientate sotto natale,mi sembra appropiato no?
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 05-01-2004 08:21 |
|
si ma non si sta parlando solo di questo periodo...è già un po' che fanno così....
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 05-01-2004 21:12 |
|
mediaset sta tentando di distruggere ally mc beal
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 05-01-2004 21:12 |
|
mediaset sta tentando di distruggere ally mc beal
(A.D.) |
|
Artemis
| Inviato: 06-01-2004 20:27 |
|
Non ci riusciranno mai la serie è troppo bella secondo me oltre twin peaks è il miglior prodotto degli ultimi anni!Tutte le altre serie sbiancano al loro confronto |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 07-01-2004 11:49 |
|
cavolo, volevo aprire pure io un topic così! non è giusto!la settimana scorsa hanno fatto le puntate natalizie della prima serie giovedì, poi domenica quella con larry e ieri forse le prime dell'ultima serie andata in onda qiuesta estate, e che infatti non ho potuto vedere perché ero in vacanza!!!
uff uff uff, chissà se hanno intenzione di trasmetterla?oddio, ieri mi sono troppo commossa quando è partito e poi tornato larry...anche se mi pare di aver capito che cmq si lasceranno
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 07-01-2004 18:51 |
|
mi sfugge una cosa: queste sono le repliche visto che Larry e Ally sono ancora insieme... e le nuove puntate?
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
mulaky
| Inviato: 07-01-2004 19:13 |
|
repliche...queste già le avevano trasmesse
(A.D.) |
|
danysil
| Inviato: 08-01-2004 10:22 |
|
oh little, allora è vero...si mollano ally e larry vero??? mi pare per motivi di cast...lui aveva troppi problemi di alcol e droghe e l'hanno allontanato??
ma invece a lu piace il ragazzo di renéé??
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Artemis
| Inviato: 08-01-2004 14:16 |
|
Lin e il ragazzo di renè si erano gia conosciuti in passato ed avevano avuto un focoso incontro amoroso interazziale!Poi lui o lei non mi ricordo è scomparso e si sono rivisti adesso lui comunque è innamorato di lei ma sta con renè |
|
danysil
| Inviato: 09-01-2004 10:37 |
|
povera renèè, non gliene dice mai bene una!
_________________ LeLLa
|
mulaky
| Inviato: 10-01-2004 20:58 |
|
quote: In data 2004-01-08 14:16, Artemis scrive:
Lin e il ragazzo di renè si erano gia conosciuti in passato ed avevano avuto un focoso incontro amoroso interazziale!Poi lui o lei non mi ricordo è scomparso e si sono rivisti adesso lui comunque è innamorato di lei ma sta con renè
|
era scappato lui, se nn ricordo male
(A.D.) |
|