FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La tata & company
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La tata & company   
Autore La tata & company
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-01-2004 16:47  
Secomdo me è uno scandalo che una rete importante come canale5 possa mandare in onda una sit-com,senza nessuna comicità e di nessuna compagnia, come quella giornaliera che passano alle 12, facendo cadere nel dimenticatoio sit-com come la LA TATA, UNA BIONDA PER PAPA', WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR... che sicuramente creerebbero più buonumore nei telespettatori.
Cosa ne pensate?
Facciamoci sentire!

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 01-01-2004 16:55  
non idea che serie danno su canale 5, ma questo genere di seie di solito viene trasmesso su italia1.

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 01-01-2004 17:20  
Hai ragione pupazz, ma visto che si tratta dello stesso gruppo mediaset, non penso ci siano problemi a passarsi delle cassette.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 05-01-2004 08:24  
questo lo dici tu...

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-01-2004 00:27  
molto dipende dal target che una determinata serie ed un canale hanno...mi ricordo che tempo fa ally mcbeal lo davano su italia 1 mentre settimo cielo su canale 5

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.005060 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd