FilmUP.com > Forum > Tutto TV - the dead zone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > the dead zone   
Autore the dead zone
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 11-12-2003 20:32  
qualcuno ha visto lunedi' sera su RAI2 i primi due episodi di questa serie?
che ne pensate?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 12-12-2003 17:49  
All'inizio non mi convinceva...ma poi via via è migliorata nel corso delle puntate...vediamo lunedì prossimo!

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-12-2003 19:26  
mah. si è passati dal serial killer del libro e del film ad un ragazzetto con problemi cardiaci... la cosa non è che mi convinca...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-12-2003 23:59  
Non male xò sembra un po' ripetitiva e il tutto sa di già visto...Vediamo come continua lunedì!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Eliax01

Reg.: 08 Dic 2003
Da: C.Arquato (PC)
Inviato: 14-12-2003 19:49  
Bha non male pero e' andato peggiorando...All'inizio era interessante al serial killer e a tutte le vicende,ma poi alla fine il ragazzo con i problemi caridaci..Infondo sembra che sia lui a portar sfiga!!!...
Vedremo come va avanti,

Eliax...

Visualizza il profilo di Eliax01  Invia un messaggio privato a Eliax01  Email Eliax01     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 15-12-2003 13:38  
vi consiglio di vedere il film del 1983 "la zona morta" di David Cronenberg, sicuramente un gran film e di ben altro livello.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 15-12-2003 16:29  
su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Inviato: 15-12-2003 17:07  
E bè nemmeno da paragonare...

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 18:30  
ieri sera ho provato a guardarlo....................nn mi è piaciuto, ho girato dopo 20 minuti

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Inviato: 16-12-2003 20:21  
ieri non l'ho visto.
probabilmente ho fatto bene.

CHRISS

Inviato: 08-01-2004 12:57  
Adesso che cominciavo ad appassionarmi...ho notato che lunedì 12/01/04 non lo fanno...

sapete qualcosa?

è finita la seria oppure lo saltano solo sett. pross.???!!!

CHRISS

Inviato: 02-02-2004 11:00  
PER FAVORE MANDATE UNA MAIL DI PROTESTA A RAIDUE X AVERLO TOLTO DAL PALINSESTO IL LUNEDI' ALLE 21:00

GRAZIE MILLE!

0.123025 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: