FilmUP.com > Forum > Tutto TV - stasera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > stasera   
Autore stasera
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 06-12-2003 09:29  
il bacio dell'assassino di Kubrick
Quattro mosche di velluto grigio di Argento

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 15:12  
ma che dici ?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-12-2003 16:02  

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Inviato: 06-12-2003 17:01  

forse vuole dire che li danno stasera in qualche rete televisiva...ma sono film????

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-12-2003 17:18  
quote:
In data 2003-12-06 17:01, danysil scrive:

forse vuole dire che li danno stasera in qualche rete televisiva...ma sono film????

allora allora allora.....bene bene bene...clage sarà un idiotino perchè c'ha preso per il culo a tutti....ma tu sei rimba??quattro mosche di velluto....è uno dei primi capolavori di dario argento, per altro è praticamente intrvabile, nn lo danno in tv da 20 anni, mentre il bacio dell'assassino è un film di kubrick
'gnurant'

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 17:31  

ecco mi fai sempre piangere.....
'az ne so....mica uno deve conoscere per forza tutti i film de sto mondo...poi non sono proprio nel mio genere...
cmq per quest'idiotino...io ho fatto una bella figùr di cacchina.....

e vabbeh, pazienza....
ti perdono di avermi dato carinamente dell'ignurant solo perché hai cambiato avatar...e...se posso azzardare , hai messo quello di vanilla sky...

almeno stavolta ci ho preso?????
speriamo bene!!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 07-12-2003 17:33  
mmhh..anche se più lo guardo e più mi sa che ho toppato pure stavolta

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 07-12-2003 21:09  
quote:
In data 2003-12-07 17:31, danysil scrive:

ecco mi fai sempre piangere.....
'az ne so....mica uno deve conoscere per forza tutti i film de sto mondo...poi non sono proprio nel mio genere...
cmq per quest'idiotino...io ho fatto una bella figùr di cacchina.....

e vabbeh, pazienza....
ti perdono di avermi dato carinamente dell'ignurant solo perché hai cambiato avatar...e...se posso azzardare , hai messo quello di vanilla sky...

almeno stavolta ci ho preso?????
speriamo bene!!!

premetto di non aver visto quel film e che non è il mio genere, ma il suo avatar è quello del mostro di "halloween"...giusto???chiedo conferma

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario

0.127860 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd