Autore |
stasera |
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 06-12-2003 09:29 |
|
il bacio dell'assassino di Kubrick
Quattro mosche di velluto grigio di Argento
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-12-2003 15:12 |
|
ma che dici ?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
Petrus
 Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 16:02 |
|
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 06-12-2003 17:01 |
|
forse vuole dire che li danno stasera in qualche rete televisiva...ma sono film????
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-12-2003 17:18 |
|
quote: In data 2003-12-06 17:01, danysil scrive:
forse vuole dire che li danno stasera in qualche rete televisiva...ma sono film????
|
allora allora allora.....bene bene bene...clage sarà un idiotino perchè c'ha preso per il culo a tutti....ma tu sei rimba??quattro mosche di velluto....è uno dei primi capolavori di dario argento, per altro è praticamente intrvabile, nn lo danno in tv da 20 anni, mentre il bacio dell'assassino è un film di kubrick
'gnurant'
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
danysil
| Inviato: 07-12-2003 17:31 |
|
ecco mi fai sempre piangere.....
'az ne so....mica uno deve conoscere per forza tutti i film de sto mondo...poi non sono proprio nel mio genere...
cmq per quest'idiotino...io ho fatto una bella figùr di cacchina.....
e vabbeh, pazienza....
ti perdono di avermi dato carinamente dell'ignurant solo perché hai cambiato avatar...e...se posso azzardare , hai messo quello di vanilla sky...
almeno stavolta ci ho preso?????
speriamo bene!!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
danysil
| Inviato: 07-12-2003 17:33 |
|
mmhh..anche se più lo guardo e più mi sa che ho toppato pure stavolta
_________________ LeLLa
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 07-12-2003 21:09 |
|
quote: In data 2003-12-07 17:31, danysil scrive:
ecco mi fai sempre piangere.....
'az ne so....mica uno deve conoscere per forza tutti i film de sto mondo...poi non sono proprio nel mio genere...
cmq per quest'idiotino...io ho fatto una bella figùr di cacchina.....
e vabbeh, pazienza....
ti perdono di avermi dato carinamente dell'ignurant solo perché hai cambiato avatar...e...se posso azzardare , hai messo quello di vanilla sky...
almeno stavolta ci ho preso?????
speriamo bene!!!
|
premetto di non aver visto quel film e che non è il mio genere, ma il suo avatar è quello del mostro di "halloween"...giusto???chiedo conferma