FilmUP.com > Forum > Tutto TV - chi guarda dharma e greg??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > chi guarda dharma e greg??   
Autore chi guarda dharma e greg??
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 28-03-2002 21:57  
Di telefilm penso di averne visti una valanga e questo lo trovo veramente carino e divertente... Che ne pensate

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-03-2002 22:35  
x caso sono quelli di tele+??

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 22:38  
su tele + non so..... lo vedo su italia 1 il sabato dalle 13 alle 14.....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 28-03-2002 22:39  
allora mi confondo.... ( non lo conosco )

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-03-2002 22:44  
Io lo guardo!!! E lo trovo supersimpaticissimo..a volte registro gli episodi e poi me li rivedo...le risate!!! Hai presente Dharma? Ecco vedere me e vedere lei...non c'è molta differenza..solo che io ho capelli biondo scuri, sono più nana e più magra...sennò stiamo lì...due pazze!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 22:44  

CugiuZ

Inviato: 28-03-2002 22:47  
ehi, hollyanne, mi fai incuriosire... trovo dharma mooolto carina, per essere più magra devi essere trasparente..... e spero che tu non abbia due genitori fusi come i suoi...

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-03-2002 12:26  
quote:
In data 2002-03-28 22:47, CugiuZ scrive:
ehi, hollyanne, mi fai incuriosire... trovo dharma mooolto carina, per essere più magra devi essere trasparente..... e spero che tu non abbia due genitori fusi come i suoi...

Aspetta aspetta...cosa ho scritto che sono più magra??? Nooo...volevo scrivere che sono meno magra....molto meno magra.....sorry

No sono solo io in famiglia ad essere fusa...ma fusa a modo mio...sono un tipo molto ...COMPLICATO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 29-03-2002 14:44  
chi non è complicato a modo suo??

0.005044 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd