FilmUP.com > Forum > Tutto TV - avviso agli appassionati di dawsons' creek
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > avviso agli appassionati di dawsons' creek   
Autore avviso agli appassionati di dawsons' creek
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 29-11-2003 12:08  
pare che l'ultima puntata (o le ultime 2) andranno in onda il 17 dicembre in prima serata...

per chi vive a milano invece il 14 dicembre alle 14.30 alle messaggerie musicali trasmetteranno l'ultima puntata di dc..per chi vuole prenotarsi consiglio di andare sul sito di italia 1 e prendere informazioni

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 17:28  
lo sapete invece che non sarà l'ultima vera puntata??forse verrà fatta una settima serie!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinetta il 29-11-2003 alle 17:29 ]

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 29-11-2003 20:19  
non èvero..non ci sarà nessuna 7^serie...forse ti riferisce ad una "7^serie" organizzata dal sito di dawson's creek italia, che illustra con dei disegni e dialoghi i 5 anni passati prima dell'ultima puntata

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-11-2003 20:20  
si pupazz, hai ragione!!
magari facessero una settima serie

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 21:49  
si..nella settima serie si vedrà cosa è accaduto nei 5 anni ma c'è la possibilità che vada anche in onda una puntata ogni 2 settimane!e non l'ho letto su dawson's creek italia!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 30-11-2003 12:33  
non andrà in onda sulla tv....è tutta una storia scritta ed illustrata....per altro è fatta da italiani, e quindi non possono andare in onda tv, anche perchè non mi sembra una grande idea fare una settima serie senza gli attori originali...

personalmene sono bbastanza contento che finisca.premetto che sono un gran patito della serie, però diventerebbe troppo assurdo farlo continuare fino all'infinito...un pò come beverly hills, quanto è durato?10 11 serie?!!!!è troppo

Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 30-11-2003 17:25  
Io ho letto che l'ultima puntata di dawson creek e fissata per il 12 dicembre.....e ho letto anche della nn remota possibilita che nel 2005 esca il film di questa serie al cinema........per conto mio l'uscita al cinema di dawson &company mi sembra fuori luogo....

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 30-11-2003 18:02  
mi ricordo quando usciì il film di x- files, dopo poche serie...
mi piaceva un sacco...dopo il film non l'ho più visto!!non vorrei che facessero un film di dawson's creek!

poi date retta a pupazz, lui è espertissimo della serie e le sue informazioni sono più che attendibili!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 30-11-2003 20:20  
RAGAZZUOLI ALLA FINE DELLA SESTA SERIE ESISTONO 2 PUNTATE CONCLUSIVE,KE HO VISTO IN LINGUA INGLESE.LA PRIMA,DOVE I RAGAZZI DOPO 5 ANNI SI RITROVANO A CENA A CASA DELLA NONNA DI JEN E RACCONTANO I CAMBIAMENTI AVENUTI NEGLI ULTIMI 5 ANNI DELLA LORO VITA.LA SECONDA INVECE,KE SI INTITOLA "DOVREBBE ESSERE LA FINE" COLLOCATA TEMPORALMENTE MOLTI ANNI DOPO DOVE UNO DEI PERSONAGGI MORIRà A CAUSA DI UNA MALATTIA.NN VI DICO ALTRO PER NN TOGLIERVI IL GUSTO DI VEDERLE. BY SUSTA

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-11-2003 20:31  
vabbè noi qui sappiamo già come andrà a finire!!! io cmq sono triste, questo TF mi piace un sacco, ma è anche vero che era ora di finirlo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Inviato: 30-11-2003 21:45  
poi date retta a pupazz, lui è espertissimo della serie e le sue informazioni sono più che attendibili!

[/quote]

grazie danysil...comunque l'ultima puntata verrà trasmessa mercoledì 17 dicembre in prima serata....e dubito che verrà fatto un film per il cinema...non l'hanno fatto per l'ultima puntata, non vedo perchè dovrebbero farlo dopo la fine della serie....cosa possono raccontare, diventerebbe troppo assurdo

0.124670 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: