Autore |
alessia fabiani dalla de filippi |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-11-2003 15:50 |
|
mentre vi scrivo ho la tv come sottofondo...rumore di sottofondo...parte uomini e donne su canale 5...e chi c'è ora??
l'ex letterina, se non erro, alessia fabiani, che cerca uomo!!!
MA DAI, MA SIAMO ALLA FOLLIA VERA!!!tolto che io non credo assolutamente che sti corteggiamenti siano veri, che sia tutto fasullo.
ma per chi ci crede, non è disarmante?
magari una ragazza normale, che fa una vita normale, single...si deve pure vedere una strafighetta, che frequenta tutti i locali e i vip di sto mondo, che va li, su un trono, perché "non trova un fidanzato" ???!!
oddio, ma non si può fare una petizione o un colpo di stato per oscurare maria de filippi???
secondo me le famiglie su cui fanno l'auditel so tutte imparentate con costanzo e co., perché non è possibile che questa ci sbomballa tutti i santi pranzi da 10 anni a sta parte!eppure c'è di meglio!
ma perché il meglio non è mai pubblicizzato o è sempre in seconda serata!!??
perché perché perché????
vedere spogliarelli alle 1530 di dubbio gusto e censurare la guzzanti
perché perché perché??? : : : : :
vabeh..fine crisi isterica!
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 26-11-2003 alle 15:51 ] |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 26-11-2003 16:28 |
|
non so cos'altro dire
| Inviato: 26-11-2003 17:24 |
|
xò la mia disperazione continua....
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 26-11-2003 17:28 |
|
quote: In data 2003-11-26 15:50, danysil scrive:
mentre vi scrivo ho la tv come sottofondo...rumore di sottofondo...parte uomini e donne su canale 5...e chi c'è ora??
l'ex letterina, se non erro, alessia fabiani, che cerca uomo!!!
MA DAI, MA SIAMO ALLA FOLLIA VERA!!!tolto che io non credo assolutamente che sti corteggiamenti siano veri, che sia tutto fasullo.
ma per chi ci crede, non è disarmante?
magari una ragazza normale, che fa una vita normale, single...si deve pure vedere una strafighetta, che frequenta tutti i locali e i vip di sto mondo, che va li, su un trono, perché "non trova un fidanzato" ???!!
oddio, ma non si può fare una petizione o un colpo di stato per oscurare maria de filippi???
secondo me le famiglie su cui fanno l'auditel so tutte imparentate con costanzo e co., perché non è possibile che questa ci sbomballa tutti i santi pranzi da 10 anni a sta parte!eppure c'è di meglio!
ma perché il meglio non è mai pubblicizzato o è sempre in seconda serata!!??
perché perché perché????
vedere spogliarelli alle 1530 di dubbio gusto e censurare la guzzanti
perché perché perché??? : : : : :
vabeh..fine crisi isterica!
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 26-11-2003 alle 15:51 ]
|
La TV ha un bellissimo pregio: quando vedi qualcosa che ti fa vomitare con un ditino e un clic puoi cambiare canale o spegnere. Se tutti spegnessero sulle stronzate
forse smetterebbero di trasmetterle.
| Inviato: 26-11-2003 17:48 |
|
magari fosse così semplice...
se lo spengo io o lo spegni tu purtroppo non cambia nulla...
o meglio, anoi cambia nel senso che non ci rincretiniamo il cervello
però dovrebbero essere quelle famiglie auditel, scelte a campione, ancora vorrei capire scelte come, che dovrebbero usare il ditino per oscurare tali programmi!!
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 26-11-2003 17:51 |
|
o meglio, anoi cambia nel senso che non ci rincretiniamo il cervello
[/quote]
Ecco, questo è gia un bel risultato!Intanto ci si puo' accontentare.
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 26-11-2003 17:59 |
|
La scelta del campione auditel è assai rigorosa, ricordo di aver letto anni fa i loro metodi di ricerca e rimasi colpito dalla grande ricchezza di elementi e variabili considerati e continuamente aggiornati. L'auditel ha un margine di errore nettamente inferiore rispetto alle varie agenzie di sondaggi generici (per esempio quelli politici). La verità è che l'italiano guarda proprio queste porcate : De Filippi, Grande Fratello, Striscia la notizia, TG 5 e compagnia briscola.
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 26-11-2003 18:03 |
|
cmq io con la fabiani non mi ci metterei mai. mi sta vigorosamente sulle p...., e non mi pare manco tutto 'sto granchè...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 26-11-2003 18:08 |
|
quote: In data 2003-11-26 17:59, fassbinder scrive:
La scelta del campione auditel è assai rigorosa, ricordo di aver letto anni fa i loro metodi di ricerca e rimasi colpito dalla grande ricchezza di elementi e variabili considerati e continuamente aggiornati. L'auditel ha un margine di errore nettamente inferiore rispetto alle varie agenzie di sondaggi generici (per esempio quelli politici). La verità è che l'italiano guarda proprio queste porcate : De Filippi, Grande Fratello, Striscia la notizia, TG 5 e compagnia briscola.
| hai ragione e aggiugerei anche tg3,raiot.blob.affari tuoi,tg4 ecc...
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 19:09 |
|
quote: In data 2003-11-26 18:03, pkdick scrive:
cmq io con la fabiani non mi ci metterei mai. mi sta vigorosamente sulle p...., e non mi pare manco tutto 'sto granchè...
|
calcola poi che è così perché prende BLOCKAL!!!
[quote]In data 2003-11-26 17:59, fassbinder scrive:
EH già, è disarmante ma è così...agli italiani piace sta roba, fosse solo come sottofondo o curiosità....
io non conosco nessuno che la sera si vede c'è posta x te ,eppure fa milioni di telespettatori, ma ndo stanno?
ok, non conosco milioni di persone...xò è disarmante
ps: ma io che lo metto a volte come rumore di fondo mentre mi preparo prima di uscire valgo lo stesso???
_________________ LeLLa
|
|