Autore |
raiot:dall'auditorium a canale libero su sky |
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 00:04 |
|
regà...ci ho provato, come ci hanno provato altri 6000 romani(non eagero...la sala ne accoglieva 2700, almeno altri 2000 eravamo fuori) ma alla fine ho dirottato a casa e l'ho vista su emi.li tv.
esilarante, dissacrante. dal momento che poteva farlo, ha detto di tutto e di più
presente anche corrado, con fascisti su marte, una bella esibizione della mannoia accompagnata da piovani al pianoforte, poi paolo rossi,neri marcoré, davide riondino che faceva apicella, in collegamento beppe grillo, dario fo e franca rama e luttazzi.
poi molti i saluti e le mail di sostegno da esponenti politici e culturali di diverso tipo.
lei una vera mattatrice, ha tirato fuori un'imitazione della annunziata da morire, oltre ai soliti d'alema e silvio!
tra la satira e la denuncia...ma il messaggio era chiaro, il programma si chiamava : programma di protesta. e a questa protesta vi giuro, non ascoltate le cifre fasulle dei telegiornali, avranno accorso ben oltre le 3000 persone dell'auditorium,le mille rimaste fuori al mega schermo, le altre mille in diretta sky a roma o nelle altre città.
ca££o, vorra dire qualcos!!!!
ma secondo voi a chi importerà?
la rai cmq ha fatto la sua ennesima figura di M
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 09:11 |
|
|
danysil
| Inviato: 24-11-2003 12:56 |
|
c'eri anche tu?hai visto che ressa??!!pazzesco!poi og volevo andare a quella famosa rassegna ma ho un po' di febbre x cui mi sa che ne approfitto anche io per vedere alcuni arretrati...
devo rivedere in dvd i 100 passi, jules et jim e liberi, che nn è proprio original...
quale mi consigli?
calcola che ho la testa che mi scoppia!!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 24-11-2003 alle 12:58 ] |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 13:41 |
|
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 25-11-2003 22:30 |
|
Un grandissimo spettacolo , veramente commovente , grandi comici e critica spietata.
Comici falliti(Paolo Rossi)che non lavorano piu perchè considerati inadeguati, una censura assurda , contro chi esprime le proprie idee in modo ironico.
Ingiustizia NO.
Non sono ingiustizie , basterebbe solo dire che viviamo ormai in un vero e proprio regime dove neanche i principi piu semplici come la libertà di parola vengono oltraggiati.
Ma per fortuna questo atto, a differenza di tanti altri non è passato inosservato.Ha fatto perdere molti voti perchè è stata una veria e propria protesta.
E si signori , finalmente dopo tanto accumularsi di ingiustizie qualcuno ha detto basta e ha cominciato a parlare.
Grazie alla Guzzanti, agli altri comici e a tutti quelli che vedendo questo assurdo provvedimento hanno cambiato finalmente opinione su questo regime dittatoriale.
Grazie Sabina, Corrado, Paolo, Fiorella, Sabrina, Marco, Rosalia e gli altri che ho dimenticato.
GRAZIE
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 11:00 |
|
mi fai commuovere!!!
speriamo che qualcosa si muova..speriamo...
_________________ LeLLa
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 26-11-2003 11:03 |
|
Certo che si muoverà qualcosa , si sta muovendo qualcosa nella gerazione dell'inizio anni 80 che è prevalentemente di destra , ho parlato con molti e hanno cambiato idea.
E poi 15000 persone fuori ad un auditorium sono molto potenti.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 11:12 |
|
si, qui pare che tutti fanno i vaghi quando si tratta di LUI, tutti che lo insultano...intanto al governo c'è andato, chi cavolo l'ha votato?secondo me oramai la gente si vergogna di ammetterlo!
cmq qualcosa si muoverà, la rai ha fatto l'ennesima figura di merda.
eppure santoro, biagi, luttazzi, ancora sono seppelliti.
chi ha il coraggio di emergere dal "regime" culturale in cui vigiamo, e in maniera seria( non come quelli di striacia, che sono pilotati) viene silurato, e la cosaè veramente terrificante.
ci stanno togliendo la cultura.
la riforma gasparri sembra quasi appena uscita dal minculpop!!!
ma ti rendi conto che persone come la guzzanti non possono andare in tv, mentre possono stare al governo( nel gabinetto di treviso ,nello specifico) persone che dicono che per gli extra comunitari andrebbereo rimessi i forni!???!!
ma qui siamo al limite della follia...e la gente che non sene accorge o fa pippa è ancora più folle!!
_________________ LeLLa
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 26-11-2003 12:31 |
|
La gente se ne accorge ma ha paura di ammettere i proprio errori , vinceremo alle prossime elezioni con Prodi.
Quello che non si capisce è che la Guzzanti, il fratello, Luzzatti ma soprattutto Santoro e Biagi sono CULTURA.
Concordo perfettamente con te.
Io amo Ingmar Bergman
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 13:12 |
|
speriamo bene arancino, speriamo!
_________________ LeLLa
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 26-11-2003 13:34 |
|
Dai , carica, noi non dobbiamo sperarlo , dobbiamo VOLERLO. |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 26-11-2003 13:34 |
|
Dai , carica, noi non dobbiamo sperarlo , dobbiamo VOLERLO. |
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 13:55 |
|
capiarai, lo dici a me, che mi sono fatta tutte le campagne politiche da attivista!
è che, cmq, in ogni caso, anche questa sinistra mi fa schifo sinceramente, non credo che con prodi si risolveranno i problemi quelli veri, quelli che toccano la gente, che non sono la guzzanti, ma le tasse sulla sanità, le pensioni, la finanziaria.
lo stato sociale italiano oramai è a pezzi, purtroppo, e alla sinistra arriverà un'altra gatta da pelare.
gli ideali, quei pochi che sono rimasti, sono purtroppo al di fuori della coalizione, e non va bene neanche così, perché la nicchia intellettuale non serve.
l'obiettivo primario deve cmq essere buttare giù un governo di mascalzoni.
poi però deve arrivare il dialogo, e la sinistra deve tornare ad essere sinistra, non a fare di tutto per non cadere dal governo, facendo leggi a buffo...
non scordiamoci che lo stesso cofferati appose la firma su quello schifo di contratto dei metal meccanici.
la verità è che in politica si dimentica facilmente...
vabeh...stiamo andando off topic...mo ci spostano in attualità!!!
e cmq...lo slogan è sempre lo stesso:
RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!
BASTA, MO CI CACCIANO!!!
CIANO ARANCINO, è stato un piacere parlare con te!
[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 26-11-2003 alle 13:57 ] |
|
VromeoV ex "arancino"
| Inviato: 26-11-2003 14:05 |
|
E' vero , ma forse solo Prodi potrebbe risolverne almeno una parte.
Comunque anche questa sinistra è migliore di un governo Berlusconiano.
Prodi non migliorerà lo stato ma comunque non lo distruggerà.
Io amo Ingmar Bergman
|
danysil
| Inviato: 26-11-2003 15:15 |
|
_________________ LeLLa
|
|