FilmUP.com > Forum > Tutto TV - RAIOT:DALLA RAI ALL'AUDITORIUM
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > RAIOT:DALLA RAI ALL'AUDITORIUM   
Autore RAIOT:DALLA RAI ALL'AUDITORIUM
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-11-2003 20:59  
Ovviamente alla rai è stata silurata subito,dicono "sospeso x il momento", almeno fin quando le polemiche non cadranno e la commissione non avrà modo di vagliare bene i contenuti del programma.
lei non molla e la puntata prevista per domenica sera, viene spostata all'auditorium di Roma!
alla faccia della rai!
non so però se bisogna pagare...
che fine faremo...è la fine del pluralismo, la fine della libertà di pensiero, per sentire qualcosa al di fuori del coro devi pagare perché la TV PUBBLICA non le passa!!allucinante!!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2003 02:52  
Se l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti, come credo che sia, credo che ci andrò.Anche se in verità la puntata di Domenica scorsa non mi è piaciuta, vedremo....
Purtroppo non avrò modo di arrivare presto, quindi spero in una scrasa affluenza

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 23-11-2003 07:07  
l'ingresso è libero, ma dubito altamente sulla scarsa affluenza.
io ad esempio tra i motivi ci andrei anche solo per vedere l'auditorium che ancora dentro non sono mai stata!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
billie

Reg.: 23 Nov 2003
Da: ferrara (FE)
Inviato: 23-11-2003 14:04  
Inutile dire, ragazzi, che chiunque avrà la possibilità di andare a vedere dovrà raccontare per filo e per segno, con dovizia di particolari, tutto quello che accadrà, che dirà, chi ci sarà...ecc. ecc.
Grazie per il pubblico servizio che fornirete!!!

Ciaooooo

Visualizza il profilo di billie  Invia un messaggio privato a billie    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 23-11-2003 14:50  
io provo ad andare, cmq sono previsti collegamenti tramite sky o in sale e teatri un pò in tutte le città.
puoi controllare su:
www.centomovimenti.it
www.igirotondi.it

0.018158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd