FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Mr. Big!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Mr. Big!!!   
Autore Mr. Big!!!
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-11-2003 18:12  
E' tornato
anche se x una sola puntata
Nn sono da Mr. Big quei dubbi e quei rimorsi x la storia con Carrie, nn trovate? per fortuna a fine puntata...
Gli anni passano, e si vede, ma quell'uomo ha un sorriso incredibile

Domani andrà in onda l'ultima puntata come farò x un anno intero?
Però senza Mr. Big e i suoi tira e molla con Carrie la serie ha perso molto, a mio parere.
Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno Charlotte e Samantha, xkè nn ho letto alcuna anticipazione sulle due.
A proposito di Charlotte, onore a Kristin Davis che col suo personaggio è riuscita a cancellare l'odiosa Brooke di Melrose place!

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-11-2003 21:28  
Mr Big non si dimentica... è sempre a metà tra romanticismo e perdizione... E siamo tutte innamorate di lui!
Ma perchè le puntate finiscono così in fretta?!?! Mi farò un ripassino delle 4 serie in DVD!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.018135 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd