FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Stasera ritrasmettono(sperando bene)Smoke
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Stasera ritrasmettono(sperando bene)Smoke   
Autore Stasera ritrasmettono(sperando bene)Smoke
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-03-2002 13:11  
speriamo che stavolta vada bene...martedì l'hanno troncato senza + riprenderlo x l'assassinio di Marco Biagi.L'inizio era davvero promettente

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-03-2002 13:19  
Buona a sapersi...io me lo ero perso...anche se stasera c'è Omicidio a luci rosse che è un CULT! ciao.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 22-03-2002 13:39  
quote:
In data 2002-03-22 13:19, Quilty scrive:
Buona a sapersi...io me lo ero perso...anche se stasera c'è Omicidio a luci rosse che è un CULT! ciao.

ho visto il trailer e francamente mi sembra un B-movie.Ho fatto fatica a credere che fosse di De Palma

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 22-03-2002 13:51  
Never judge a book by its cover
(mai giudicare un libro dalla copertina).
ciao

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 22-03-2002 13:54  
quote:
In data 2002-03-22 13:51, Quilty scrive:
Never judge a book by its cover
(mai giudicare un libro dalla copertina).
ciao

infatti ho detto "sembra" non "è"

Quilty

Inviato: 22-03-2002 13:58  
A mio parere-poi è chiaro che un film non può piacere a tutti-i migliori di De palma sono questo,Vestito per Uccidere,Carlito's Way,Il fantasma del palcoscenico,Gli Intoccabili.
Blow out non mi piacque un granchè-anche se tutti ne parlano benissimo-ma l'ho visto quando ero piccolo e forse dovrei rivederlo!!

seanma

Inviato: 22-03-2002 17:42  
Kaiser,aggiorna la guida TV!Smoke non è segnalato

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-03-2002 18:53  
quote:
In data 2002-03-22 13:19, Quilty scrive:

SPETTACOLARE

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005173 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd