FilmUP.com > Forum > Tutto TV - CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CHE NE PENSATE DELLE"SOAP OPERA" ITALIANE?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-11-2003 12:45  
vi prego,
sono tropppo curiosa di sapere cosa ne pensiate dei vari vivere,cento vetrine e un posto al sole.
comincio con l'ammettere che io li vedo eh,cento vetrine perché intanto mangio e non c'è di meglio e mi fa compagnia, un posto al sole l'adoro invece,perché gli attori sono veri, sono così,mi è capitato anche di parlare con alcuni di loro, e c'è un clima davvero da condominio, fa ridere.
ma delle altre due?ma non le trovate TRISTI TRISTI TRISTSI???
le ambientazioni sempre grigie,tutti che recitano con quella flemma,storie sempre stra tragiche..una palla micidiale...
ma perché? secondo voi provano a imitare beutiful?ma beautiful almeno ha l'indecenza di essere a volte indecente...le nostre mi sembra che ci provino..ma con scarsi risultati!!

CHE NE PENSATE??'

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 09-11-2003 13:51  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-11-2003 14:17  
non le ho mai viste..ma a quanto sembra la differenza tra una soap e l'altra è praticamente inesistente...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 09-11-2003 14:45  

le faccine sono sempre così eloquenti!!!
mi trovate pienamente d'accordo

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 09-11-2003 16:49  
[quote]In data 2003-11-09 13:51, MRSSTEELE scrive:

[/quot
perfetto! proprio quello che penso anche io, di tutte in generale, americane, italiane, russe, ecc. ecc.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-11-2003 17:49  

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 09-11-2003 20:03  
Pensa che siano imbecilli come quelle di ogni parte del mondo.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 09-11-2003 21:27  
  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 10-11-2003 16:27  
oh my god, quanto hai impiegato a fare questo post??!!
neanche selo meritano
cmq si, immaginavo che la reazione fosse questa...
meglio una fucilata alla testa!!!

RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-11-2003 12:07  
[quote]In data 2003-11-09 21:27, arancino scrive:<!-- BBCode Start --><B>

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 13-11-2003 18:05  
a forza di scrollare giù il mio povero mouse è impazzito!!!!!

mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Inviato: 14-11-2003 11:37  
X me sono carine un posto al sole e anche centovetrine! per resto boh!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 14-11-2003 12:39  
a me un posto al sole piace tanto, ma fa ridere!
centovetrine è noioso

elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 12:45  
Che strano, Arancino, mi hai tolto le parole di bocca...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2003 19:50  
da maschietto,non dovrei vederle,ma mia moglie mi ha abituato,e posso dire con certezza che vivere è una cosa immonda,pessima sotto ogni punto di vista,di scrittura,di regia,di recitazione(un paio di attori forse si salvano,la ex di nuti e e il marito di quella tizia bassa e bionda),mentre un posto al sole,secondo me,è un gioiellino,reale,credibile,scritto in modo più che accettabile e soprattutto con attori che non sfigurerebbero neppure a hollywood,come ottimi caratteristi,specie i tre amici portiere-operaio-imprenditore.peccato che vada in onda alla stessa ora di bonolis...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.013340 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd