Autore |
the osbournes |
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 06-11-2003 12:09 |
|
ciao a tutti..mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa serie televisiva..a me piace un sacco..li trovo molto divertenti..forse se c'è una cosa che non mi piace tanto è il montaggio di mtv..spesso montano le scene per cambiare totalmente il senso del discorso.

Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 123 Da: gattico (NO)
| Inviato: 08-11-2003 15:31 |
|
Guarda, mi spiace non essere d' accordo con te, ma penso che oggettivamente fa acqwa da tutte le parti....inutile e poco interessante!!!!
Ma forse io parto da 1 preclusione; infatti ascolto heavy metal ed adoro musicalmente Ozzy, sia x ciò che fece coi Black Sabbath, sia nella sua carriera solista. Detto qwesto odio vederlo alle prese con 1 trasmissione finta, commerciale, che lo ritrae sfigato, invecchito ed in preda alle smanie da businee-lady della moglie, fautrice della trasmissione.
Trovo "the Osbournes" 1 infangare il ricordo ed il blasone di 1 grandissimo musicista!!!
_________________ Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/ |
|
pupazz
| Inviato: 09-11-2003 14:12 |
|
hai in parte ragione e forse per chi è veramente fan di ozzy quel programma è un pò offensivo..mi rendo conto che è solo business, ma l'iedea sarà anche stata di sharon ma nessuno lo ha obbligato a partecipare (vedi terza figlia)..certo senza di lui il programma non esisterebbe nemmeno, ma la verità è che adesso ozzy è cosi e io non penso affatto che la moglie abbia voluto fare una serie perchè sapeva di avere un pagliaccio in casa...

| Inviato: 09-11-2003 14:33 |
|
quote: In data 2003-11-09 14:12, pupazz scrive:
hai in parte ragione e forse per chi è veramente fan di ozzy quel programma è un pò offensivo..mi rendo conto che è solo business, ma l'iedea sarà anche stata di sharon ma nessuno lo ha obbligato a partecipare (vedi terza figlia)..certo senza di lui il programma non esisterebbe nemmeno, ma la verità è che adesso ozzy è cosi e io non penso affatto che la moglie abbia voluto fare una serie perchè sapeva di avere un pagliaccio in casa...
|
Certo che no, figurati, Sharon a mio parere ha annusato la possibilità di fare molti soldi e di esporre il programma ad 1 risonanza mediatica veramente ampia... il che non implica che credeva di avere in Ozzy 1 pagliaccio....
Ma la riflessione che ti pongo è qwesta: soldi e popolarità; ma davvero Ozzy ne aveva proprio bisogno + di qwanto 1 carriera folgorante gliene avesse già dati?????
|
pupazz
| Inviato: 09-11-2003 15:27 |
|
la popolarità che ha adesso è totalmente diversa da quella che poteva avere prima di questo show...vero è che adesso lo conoscono molte più persone di prima(non so dirti se questo è comportato maggiori vendite di dischi)..mi chiedi se questo serviva..dal mio punto di vista penso di si e ti spiego...prima della serie conoscevo a malapena ozzy e la sua carriera..come tttti quello che non lo conoscevano avevo una certa visione del personaggio..e cioè, per me ozzy era soltanto uno di quei rocker esaltati che non esprimevano niente e anzi per attirare l'attenzione facevano gesti assurdi(e mi riferisco al morso del pipistrello e di altri animali)...prima della serie (per chi non lo conosceva), ozzy era il tipo che mangiava animali sul palco..ti sembra una bella immagine per un artista venire ricordato solo per degli episodi stupidi, e non per la sua reale bravura??

| Inviato: 09-11-2003 19:25 |
|
Beh, forse è proprio 1 qwestione di prospettive da cui guardi il personaggio o + precisamente a che fetta di pubblico vuoi destinare la sua figura.
Se pensiamo che Ozzy debba essere considerato o apprezzato dalla massa, allora il tuo discorso può anche essere corretto; ma se circoscrivi Ozzy alla cerchia dei musicisti metal-rock, ti assicuro che il suo personaggio è apprezzatissimo, rappresentando lui storicamente 1 delle icone e dei padri del genere.Sotto qwesto punto di vista, avvenimenti come il morso al pipistrello non solo passano in secondo piano, ma anzi "fanno parte del personaggio", contribuendo ad avvallare la sua fama di pazzoide ma anche di grandissimo musicista.
Il problema è che "the Osbournes" non c' entra x niente con la carriera musicale di Ozzy....solo staccando le 2 cose x me è possibile esprimere giudizi sulla seria televisiva.
|
macina

| Inviato: 09-11-2003 19:27 |
|
Proprio oggi, vedendo a spizzichi e bocconi gli MTV MUSIC AWARDS, ho visto che Kelly, la figlia di Ozzy, faceva interviste nel backstage...
Non ho parole x definire 1 simile sqwallido personaggio!!!!!
|
pupazz
| Inviato: 10-11-2003 00:32 |
|
quote: In data 2003-11-09 19:25, macina scrive:
Beh, forse è proprio 1 qwestione di prospettive da cui guardi il personaggio o + precisamente a che fetta di pubblico vuoi destinare la sua figura.
Se pensiamo che Ozzy debba essere considerato o apprezzato dalla massa, allora il tuo discorso può anche essere corretto; ma se circoscrivi Ozzy alla cerchia dei musicisti metal-rock, ti assicuro che il suo personaggio è apprezzatissimo, rappresentando lui storicamente 1 delle icone e dei padri del genere.Sotto qwesto punto di vista, avvenimenti come il morso al pipistrello non solo passano in secondo piano, ma anzi "fanno parte del personaggio", contribuendo ad avvallare la sua fama di pazzoide ma anche di grandissimo musicista.
Il problema è che "the Osbournes" non c' entra x niente con la carriera musicale di Ozzy....solo staccando le 2 cose x me è possibile esprimere giudizi sulla seria televisiva.
|
ma infatti il mio punto di vista sta dalla parte di quello che conosce la serie e non il musicista...ma quell'uomo è ozzy, non è un personaggio a cui hanno dato un copione e gli hanno detto "vai e renditi ridicolo"...hanno provato ad aumentare la propria popolarità ed hanno ottenuto un risultato al di là delle aspettative..non vedo cosa ci sia di negativo n tutto questoo..forse può dar fastidio il fatto che adesso ozzy possa avere qualche fan in più che forse non sa niente di rock, ma che ha avuto la possibilità di conoscerlo grazie ad una serie televisiva.