FilmUP.com > Forum > Tutto TV - TV SPAZZATURA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > TV SPAZZATURA   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore TV SPAZZATURA
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 13:16  
blob diseducativo???forse perché contiene tutto il trash del trash che gira in tv nella sua piccola mezzora, e chi non si rende conto del gioco ironico e dissacrante che c'è alle spalle ,può leggerlo come diseducativo.

per il resto io bandirei tutti quei programmi che fanno sciacallaggio sui sentimenti e sui desideri delle persone.
Mi fanno tenerezza le signore di una certa età che si affezionano alle storie di finti amori e finti corteggiamenti messi in scena dalla de filippi& co(con tutto che a me lei continua a piacere molto, non capisco per quale motivo si butta in questi programmi di m....)magari perché a pranzo sono sole o con la donna di compagnia,magari straniera,con cui nemmeno riescono a parlare.
mi fanno pena i ragazzi che si commuovono di fronte alle storie d'amore dei vari c'è posta per te e stranamore..perché sfido chiunque a pensare che siano vere..mentre vero è il dolore di chi soffre realmente per amore, e di certo non va a sbandierarlo in televisione.
mi fa schifo vedere donne urlanti,col trucco pesante,la pelle resa unticcia dai riflettori,che si sbracciano e si scollacciano pur di quei famosi "5 minuti di celebrità" (eloquente castellitto in "caterina va in città"nel suo intervento da costanzo)
Mi fa accapponare la pelle sapere che per stare una settimana in tv a far scuregge(ops,sorry)e schifezze,siccome è il grande fratello e èun REALITY SHOW(!!!)si prendono milioni e milioni,che un povero operaio guadagna a fatica e con gravi rinunce.
Mi fa rabbia la banda bassotti di costanzo e il suo entourage, di una persona che è stata intelligente e che forse ora,causa alzaimer o causa il potere che gli ha dato la testa, passa da un eccesso all'altro.
Dai salti in alto di signori cicciottelli a buona domenica,alle campagne di solidarietà per gli anziani...ma come si fa???dottor jekill e mister hyde??

al bando gli sciacalli insomma,"perdiamoci di vista"insegna!
e costanzo per primo..ho cambiato ordine degli studi per non dover dare l'esame con lui!!

al bando il tg4 e tutte le trasmissioni di potere..compresa striscia la notizia...

cosa salvo?? salvo mi manda raitre,perché aiuta davvero la gente,tutti i documentari e gli speciali dopo serata,che purtroppo non vedo perché sono troppo pigra,quei pochi film decenti che ancora fanno(alle 4 di notte!!!!senno poi sky chi selo fa?))e le FICTION...si, le FICTION....perché almeno quelle si sa che sono FINZIONE!!!

SCUSATE LO SFOGO..ma è un argomento che,in quanto"scienziata della comunicazione",sento molto!!!

Bob Marl

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 04-11-2003 alle 13:20 ]

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 05-11-2003 03:30  
apprezzo molto il tuo sfogo perchè è quello che provo io ogni qualvolta vedo un programma del genere..non mi riesco a capacitare come la gente possa guardare quei programmi..non voglio dire però che debbano esistere solo programmi seri,ma almeno originali e divertenti senza non dover ricorrere sempre al dramma familiare o la quiz di turno..per esempio ultimamente ho visto e mi èpiaciuto molto il nuovo programma di fabio volo....

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-11-2003 13:22  
infatti,non devono esserci solo le cose pesanti, ma sono le cose smaccatamente finte che mi danno fastidio..ma perché mi devono prendere per il c....,perché mi devono continuare a far credere,dopo anni e anni,che i casi di forum sono veri quando persino la madre di una mia amica ci è andata e l'hanno pagata!allora è questo secondo loro di cui abbiamo bisogno?di essere presi per i fondelli?
e Fabio Volo è un mito, è troppo un idiota, ma è troppo uno spiscio, l'hai letto il libro"esco a fare due passi"? telo consiglio

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-11-2003 00:44  
anche ad una mia amica hanno chiesto di partecipare ad un programma(di cui non faccio nome)..grazie dl cosiglio, se dice che è veramente divertente penso che gli darò un'occhiata

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 06-11-2003 10:25  
prego..ora in libreria ne è uscito anche un altro suo, ma esco a fare sue passi è troppo forte!

taliesin79

Reg.: 02 Dic 2003
Da: putignano (BA)
Inviato: 02-12-2003 06:49  
Perfettamente d'accordo con tre tranne che per striscia la notizia, salvo anche quella.

Visualizza il profilo di taliesin79  Invia un messaggio privato a taliesin79  Email taliesin79    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-12-2003 09:19  
devo ammettere che ho trovato il programma di Bonolis, davvero divertente, perche' si ride in un modo sano e tranquillo, mentre ci sono molti programmi come striscia la notizia (che ha davvero stufato, ed essendosene accorta ha subito provveduto ad aggiungere "il tirapacchi"...) che a volte son ripetitivi e stancanti.invece salverei senza problemi "Scherzia a parte" e "blob" ormai due classici della tv

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-12-2003 11:51  
il programma di bonolis non l'ho mai visto, anche se so che sta dando filo da torcere a striscia.
per quanto riguarda scherzi a parte....nutro ancora seri dubbi sulla veridicità degli scherzi, cmq, certo è che fa ridere!anche se eviterei molto ma molto volentieri quegli sketch stupidi dell'arcuri in studio, quando bagnano e sporcano i concorrenti, che lo sanno già da due ore e devono fare quelli sorpresi!

PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-12-2003 13:33  
quote:
In data 2003-12-05 11:51, danysil scrive:
il programma di bonolis non l'ho mai visto, anche se so che sta dando filo da torcere a striscia.

Di più, è da 3 settimane che lo batte tutti i giorni, e anche di 2-3 milioni... finalmente!!! Ci godo troppo...

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-12-2003 13:42  
la tv ormai ha toccato il fondo per molti aspetti. La RAI manda più pubblicità di Mediaset,ormai fa parte del gioco....TRASH blob? ma se è l'unico programma che "dice" qualcosa.Come dice il saggio Berlusca: si guardi BLOB qualche volta Le varie isole fetuse,e le poste per te hanno frantumato i cosidetti.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Inviato: 05-12-2003 14:18  
BLOB non si tocca!!! quel senso di critica e ironia perfettamente mixati sono ormai entrati nella storia!
Per quanto riguarda Bonolis, il programma non è niente di che, il classico gioco delle 20 scatole (una per ogni regione) alla ricerca dei 500.000 euri.. e dietro c'è l'infame che ogni tanto fa le offerte (tipo quei bancarellari che si vedono ogni tanto nelle feste di paese, che riempiono di sputi il microfono chiedentoti busta 1 2 o 3).
Il trucco è Bonolis stesso: come conduce lui NON conduce nessuno!! è troppo una sagoma!!
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-12-2003 15:15  
sicuramente il successo che ha avuto il programma di Bonolis e' derivato in gran parte se non del tutto da Bonolis stesso, che si rivela sempre più acculturato e simpatico. su Scherzi a parte son d'accordissimo sul fatto che certi scherzi in studio visti e rivisti si potrebbero evitare tranquillamente. infine Blob e' intoccabile, Ghezzi si sta rivelando sempre di più davvero un geniaccio televisivo

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-12-2003 15:48  
io faccio yoga nello stesso palazzo dove vive ghezzi, se volete gli porto i complimenti di filmup!!!
cmq avevo aperto questo topic, uno dei primi quando mi ero iscritta, sbagliando perché in realtà era la risposta a qualcuno che diceva che blob era diseducativo...
no, ci tenevo a precisarlo qualora abbiate pensato che sia io a ritenerlo diseducativo.

si era capito che il mio era un giudizio positivo???

per quanto riguarda bonolis a me piaceva quando faceva bim bum bam. ora un pò mi sta qui. sono contenta che sia tornato alla rai almeno da dl filo da torcere a quel ciccione di costanzo, ma tanto l'ha fatto perchè si è beccato un sacco di soldi, non per la gloria.
io poi alle 2030 sono fedele ad un posto al sole...che ci volete fare!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-12-2003 16:10  
il programma di Bonolis è la dimostrazione che un presentatore in gamba può fare audience anche con quattro scatole di cartone...
striscia ha veramente rotto, ormai si vede che gli scandali che denunciano sono solo formiche inventate per distogliere lo sguardo dagli elefanti... e poi le cretinate come la "biro-biro" dimostrano che ormai sono alla frutta... ben altra cosa era il "fuu - fuu" di D'Alema...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 05-12-2003 16:14  
infatti...io la vedo proprio una trasmissione .... di "regime", che distoglie dai reali problemi!

affermazione pesante ehhhh

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.022427 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd