FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Compagni di scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Compagni di scuola   
Autore Compagni di scuola
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 01-11-2003 18:13  
Non credo che nessuno potrà aiutarmi, ma ci provo ugualmente.
Correvano gli anni 1992-'93 o giù di lì e mi capitava di guardare 1 telefilm, "compagni di scuola", che però non divenne famoso, anche allora, infatti, avevo l' impressione di vederlo solo io...
Insomma, non era comico, ma drammatico, a puntate legate fra loro e trattava la storia di 1 gruppo di studenti alle prese con problemi d' amore tormentati e casini con la droga. andava in onda su mediaset.

Qwalcuno se lo ricorda???

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 03-05-2006 15:20  
ma per caso era quello in cui c'era l'attore di 3 Metri sopra il cielo?
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 15:15  
quote:
In data 2003-11-01 18:13, macina scrive:
Correvano gli anni 1992-'93 o giù di lì e mi capitava di guardare 1 telefilm, "compagni di scuola", che però non divenne famoso, anche allora, infatti, avevo l' impressione di vederlo solo io...
Insomma, non era comico, ma drammatico, a puntate legate fra loro e trattava la storia di 1 gruppo di studenti alle prese con problemi d' amore tormentati e casini con la droga. andava in onda su mediaset.

Se è lo stesso che dio io era un telefilm francese. ma ho paura di confonermi con qualcos'altro. Quello che dico io era in onda tra il 96 eil 98 mi pare.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 08-05-2006 15:32  
sara per caso quello di carlo verdone detto er patata e di cristian desica?

Nell'ipotesi che non siano questi potresti estendere la trama del telefilm che hai visto al fine di capire meglio

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 08-05-2006 alle 15:44 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-05-2006 20:25  
quote:
In data 2006-05-08 15:32, mario54 scrive:
sara per caso quello di carlo verdone detto er patata e di cristian desica?

Nell'ipotesi che non siano questi potresti estendere la trama del telefilm che hai visto al fine di capire meglio

ma no Mario, quello era un film dell'89, non un telefilm..

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 08-05-2006 21:10  
Quello con Riccardo Scamarcio è un telefilm di non molti anni fa ed è italiano...c'era anche Massimo Lopez e si intitolava proprio Compagni di scuola...il telefilm francese che dici non sarà stato o Primi baci o A scuola con filosofia?Non mi pare che ce ne sia un'altro che si intitoli compagni di scuola ma forse mi sbaglio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pito13 il 08-05-2006 alle 21:11 ]

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 09-05-2006 12:09  
quote:
In data 2006-05-08 21:10, pito13 scrive:
Quello con Riccardo Scamarcio è un telefilm di non molti anni fa ed è italiano...c'era anche Massimo Lopez e si intitolava proprio Compagni di scuola...il telefilm francese che dici non sarà stato o Primi baci o A scuola con filosofia?Non mi pare che ce ne sia un'altro che si intitoli compagni di scuola ma forse mi sbaglio.

bravissaimo. era ascuola con filosofia.
ma Compagni di scuola allora era quello con la Capotondi? ma se è quello non è di così tanto tempo fa. saranno quattro anni.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pito13

Reg.: 31 Ago 2004
Da: pisa (PI)
Inviato: 10-05-2006 18:24  
quote:
In data 2006-05-09 12:09, RICHMOND scrive:
quote:

ma Compagni di scuola allora era quello con la Capotondi? ma se è quello non è di così tanto tempo fa. saranno quattro anni.

Grazie!Nel telefilm c'era anche la Capotondi ed è del 2001.

Visualizza il profilo di pito13  Invia un messaggio privato a pito13    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 11-05-2006 12:29  
quote:
In data 2006-05-10 18:24, pito13 scrive:
quote:
In data 2006-05-09 12:09, RICHMOND scrive:
quote:

Grazie!Nel telefilm c'era anche la Capotondi ed è del 2001.

comunque quello che dice Macina è un altro, perchè questo andava in onda su Rai Due ed è, appunto, del 2001. Quello che dice Macina è del 1992/1993 e andaa in onda su mediaset. Non saprei proprio quale sia.

Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 21-05-2006 01:19  
scusate,io pensavo fosse quel compagni di scuola con Scamarcio.
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 21-05-2006 16:16  
l'unico compagni di scuola che io ricordi è quello col mio amore Scamarcio e andava in onda su rai due!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
zarina

Reg.: 14 Ott 2006
Da: quarrata (PT)
Inviato: 14-10-2006 21:50  
Salve a tutti sono Zarina e volevo dire a macina ke io ho registrato quel telefilm ke dice lei era compagni di scuola il quale trasmesso da mediaset qualche anno fa se non erro nel 2001 è stato trasmesso da raidue !!!!
se c sono persone ke sanno come fare a trasportare 1 film o telefilm come compagni di scuola da una videocassetta a dvd ne sarei lieta!!! spero in ulteriori info zarina

Visualizza il profilo di zarina  Invia un messaggio privato a zarina  Email zarina    Rispondi riportando il messaggio originario
zarina

Reg.: 14 Ott 2006
Da: quarrata (PT)
Inviato: 14-10-2006 22:01  
Salve a tutti sono Zarina e volevo dire a macina ke io ho registrato quel telefilm ke dice lei era compagni di scuola il quale trasmesso da mediaset qualche anno fa se non erro nel 2001 è stato trasmesso da raidue !!!!
se c sono persone ke sanno come fare a trasportare 1 film o telefilm come compagni di scuola da una videocassetta a dvd ne sarei lieta!!! spero in ulteriori info zarina

Visualizza il profilo di zarina  Invia un messaggio privato a zarina  Email zarina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 19-10-2006 09:41  
quote:
In data 2006-05-04 15:15, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2003-11-01 18:13, macina scrive:

Se è lo stesso che dio io era un telefilm francese. ma ho paura di confonermi con qualcos'altro. Quello che dico io era in onda tra il 96 eil 98 mi pare.

Forse tu dici Primi baci

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128814 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd