FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Nuovi episodi di "Dawson's Creek"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Nuovi episodi di "Dawson's Creek"   
Autore Nuovi episodi di "Dawson's Creek"
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 30-10-2003 12:21  
Da oggi incominciano su Italia 1 i nuovi episodi di "Dawson's Creek" alle 14:35. Io non voglio perderne neanche mezzo.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-10-2003 12:30  
Sono bellissimi , io li ho già visti in inglese , ma adesso li rivedrò volentieri in Italiano.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 31-10-2003 11:36  
quote:
In data 2003-10-30 12:30, arancino scrive:
Sono bellissimi , io li ho già visti in inglese , ma adesso li rivedrò volentieri in Italiano.

Non voglio sapere nulla, peròl devo dire che il primo mi è piaciuto molto. Quei giochi di rimando con le vecchie (e addirittura preistoriche) puntate erano molto ben realizzati

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-10-2003 11:59  
Infatti , comunque secondo me Joey è nettamente peggiorata in questi anni esteticamente.
Prima era piccolina, graziosa , adessa è troppo donna, era molto meglio prima.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 31-10-2003 12:23  
trovo che qui ci sia un po' troppo scambio di partner... un po tutti sono stati con tutti e qs ridicolizza un po' il telefilm... i dialoghi sono un po' banali...e tutti si lasciano e si prendono con una facilità incredibile.-... preferivo le prime puntate...scusate!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 31-10-2003 14:18  
AHHH MA NON VI SEMBRA CHE ANCHE SE CAMBIANO I PERSONAGGI LE TRAME SI RIPETONO?? BOH,,,SARANNO UN PO' A CORTO DI IDEE?IO VORREI TANTO CHE JOEY TORNASSE CON PEACY...CHE FINALMENTE JEN TROVI QUALCUNO DI FISSO PER ALMENO UN ANNO... E CHE IL RAGAZZO GAY TROVASSE QLC. MA ANDY CHE FINE HA FATTO?ALMENO LEI ESPRIMEVA AL MEGLIO LA PAZZIA DI QS TELEFILM...O ALMENO NON è STATA A LETTO CON JACK...(L'UNICA LI DENTRO!)MAH MAH!CMQ. LO GUARDO ANCORA...NON POSSO RESISTERE A VEDERE IL RISULTATO DI QS TRAGEDIA AMERICANA... CURIOSITA'?NON CREDO SIA SOLO QUESTO!

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-10-2003 18:20  
non trovo affatto che joey sia peggiorata anzi, è diventata a dir poco stupenda..andie secondo me l'hanno fatta fuori per qualche strano motivo... cmq non è tutto uno scambio di coppie..la realtà è che tutte vogliono dawson come relazione fissa,ma prima vogliono divertirsi

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-11-2003 12:18  
jakc è stato a letto con tutti?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 01-11-2003 14:27  
joey è molto carina in questa serie! io amavo le puntate quando joey e peacy stavano insieme... adesso credo, come alcuni di voi, che ci sia troppo scambio di coppie! tutti che cambiano idea su chi amavano! un esempio sono joey e peacy, che dopo essersi lasciati, si erano promessi di ripartire nuovamente x un nuovo viaggio un barca, visto che si amavano da morire, e ora invece : peacy in meno di 15 puntate è andato a letto cn 3 persone diverse, joey si è innamorata di altrettante persone!!! mah... speriamo che le nuove puntate diano un tocco di romanticismo in + ...proprio quello che caratterizzava le prime serie...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 02-11-2003 11:24  
mi piacciono molto i nuovi episodi perche i ragazzi si dimostrano piu maturi e affrontano problemi diversi dalle puntate precedenti.
se dovessi dare un voto sarebbe un bel 8

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 13:31  
anche secondo me in assoluto la coppia più bella è stata joey-pacey. Mo pacey co quella debosciata di audrey(infatti ieri le stava a mette le corna) non si può guardare!
ciò non toglie che joey mi sta un pò qui..è un pò troppo primetta,troppo quella perfettina che non sgarra mai, a parte quella cotta per il professore.
cmq secondo me mo Dawson riparte alla carica con lei e torneranno insieme
"Joey,posso chiederti una cosa?"
"Si"
"ti piacciono le mie scarpe?"
"si"
..ragazze..vogliamo parlare della teoria delle scarpe?
cmq og purtroppo non potrò vederlo, mi aggiornate domani?besos

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario

0.123856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd