FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SEX AND THE CITY.... E 5!!! FINALMENTE!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SEX AND THE CITY.... E 5!!! FINALMENTE!!!   
Autore SEX AND THE CITY.... E 5!!! FINALMENTE!!!
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 22-10-2003 18:57  
Finalmente dovrebbe ricominciare "Sex and the City" con la tanto attesa 5a serie. Data presunta il 5 novembre ma NON + su La7 ma bensì su Canal Jimmy (Sky).
Non vedo l'ora!!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-10-2003 12:29  
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH

E io ancora non ho il satellite!!!!

Non vedo l'ora.........è tutto ciò che posso dire!

W SEX AND THE CITY!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 23-10-2003 18:51  
ma come no! sex & the city verrà trasmesso anche da la7 questo inverno! anche se nn so se prima daranno delle repliche notizia CERTA

Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd