Autore |
Jarod |
tamy82
 Reg.: 07 Feb 2003 Messaggi: 107 Da: montecosaro (MC)
| Inviato: 20-10-2003 20:21 |
|
che ne pensate di jarod il camaleonte? io l'ho sempre considerato uno dei migliori telefilm, il protagonista poi è
_________________ A questa città vorrei dire che, gli uomini passano le loro idee restano, restano le loro tensioni morali. Continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 20-10-2003 22:40 |
|
preferisco di gran lunga Andera parker.....abbiamo i gusti sessuali differenti
a parte gli scherzi è un pò che non lo riguardo ma un paio di anni fa lo seguivo tutte le sere....carino.
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 22-10-2003 17:54 |
|
anche a me è sempre piaciuto,i miei gusti sessuali più che jarod(che comunque è molto carino)e per miss parker vanno su tommy,il fidanzato di miss parker,doppiato da luca ward,che rende già le cose molto interessanti...
ve lo ricordate??è stato ucciso in circostanze molto strane,io sospetto lyle,ma dato che ultimamente non seguo,magari il mistero è già stato svelato...
a proposito di misteri...
qualcuno ne sa qualcosa?
per esempio..
come si chiama miss parker di nome?
il padre di jarod è veramente raines ( e anche di miss parker e dell'altro di cui non ricordo il nome?)
...
fatemi sapere!!
smack |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 22-10-2003 17:57 |
|
la vicenda di jarod come prevedibile non avrà mai una soddisfacente e totale conclusione.I film TV prodotti a conclusione della serie lasciano aperte troppe troppe domande....
http://go.to/camaleonte
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|