FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Jarod
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Jarod   
Autore Jarod
tamy82

Reg.: 07 Feb 2003
Da: montecosaro (MC)
Inviato: 20-10-2003 20:21  
che ne pensate di jarod il camaleonte? io l'ho sempre considerato uno dei migliori telefilm, il protagonista poi è

Visualizza il profilo di tamy82  Invia un messaggio privato a tamy82  Email tamy82    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 20-10-2003 22:40  
preferisco di gran lunga Andera parker.....abbiamo i gusti sessuali differenti
a parte gli scherzi è un pò che non lo riguardo ma un paio di anni fa lo seguivo tutte le sere....carino.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-10-2003 17:54  
anche a me è sempre piaciuto,i miei gusti sessuali più che jarod(che comunque è molto carino)e per miss parker vanno su tommy,il fidanzato di miss parker,doppiato da luca ward,che rende già le cose molto interessanti...
ve lo ricordate??è stato ucciso in circostanze molto strane,io sospetto lyle,ma dato che ultimamente non seguo,magari il mistero è già stato svelato...
a proposito di misteri...
qualcuno ne sa qualcosa?
per esempio..
come si chiama miss parker di nome?
il padre di jarod è veramente raines ( e anche di miss parker e dell'altro di cui non ricordo il nome?)
...
fatemi sapere!!
smack

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2003 17:57  
la vicenda di jarod come prevedibile non avrà mai una soddisfacente e totale conclusione.I film TV prodotti a conclusione della serie lasciano aperte troppe troppe domande....

http://go.to/camaleonte

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004082 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd