FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 24... o no?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 24... o no?!   
Autore 24... o no?!
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 20-10-2003 01:25  
e finalmente è iniziato 24!
ma...le puntate non dovrebbero essere in tempo reale?! 2 "ore" del telefilm durano 1h 20 del "nostro" tempo...con gli spot!
ma è così il telefilm o rete4 taglia?
mah...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-10-2003 01:31  
1h 20??

Se è finito intorno alle 11!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-10-2003 14:27  
le puntate durano ciascnna 45' quindi è "quasi"in tempo reale....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Reg.: 21 Ott 2003
Da: treviso (TV)
Inviato: 21-10-2003 11:42  
Le puntate durano 45m, telepiù faceva 2 puntate in fila e finiva alle 1030!
cmq è forse la miglior serie tv prodotta!!!
e non sai ancora cosa ti aspetta...
Il 26/10 inizia la terza serie in USA!

Visualizza il profilo di andy78  Invia un messaggio privato a andy78    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Da: bergamo (BG)
Inviato: 22-10-2003 13:44  
quote:
In data 2003-10-20 01:31, Squall scrive:
1h 20??

Se è finito intorno alle 11!

ho sbagliato, volevo dire 1h 40 (è finito alle 22.40, è iniziato stranamente puntualissimo alle 21)
resta il fatto che il tanto millantato tempo reale è una bufala...

Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2003 14:29  
ma "tempo reale"non vuol dir mica momento x momento!!Vuol dire che i fatti accadono nello stesso arco di tempo(1h).Ma non è che a ogni minuto nostro corrisponde un minuto del telefilm,anche perchè questi x legge devono durare 45 min...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 22-10-2003 18:51  
quote:
In data 2003-10-22 14:29, seanma scrive:
ma "tempo reale"non vuol dir mica momento x momento!!Vuol dire che i fatti accadono nello stesso arco di tempo(1h).Ma non è che a ogni minuto nostro corrisponde un minuto del telefilm,anche perchè questi x legge devono durare 45 min...

"Tempo reale" dalle mie parti significa proprio momento per momento.
Comunque è davvero geniale come idea.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 04-11-2003 20:54  
ho visto le puntate finora trasmesse.
ma mi sembra un po' scontato.
il padre dell'amica della figlia....mi destava sospetti...e infatti e' uno della gang.
la tipa col mento aguzzo e' la talpa...e anche qui ci avrei giurato.
che il biondino finisse male ....pure.
bho!

speriamo piu' avanti.
bravo Kiefer.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2003 13:26  
non ho mai fatto caso alla durata effettiva delle puntate..però vabbeh...al fine del telefilm ti fanno capire che quelle cose accadono nell'arco delle due ore,poi i tempi televisi sono quelli che sono. cmq se ci fai caso c'è il timer del telefilm che ti fa capire quanto tempo è effettivamente trascorso.
cmq io l'ho visto l'anno scorso su tele+ e insieme a CSI è una delle migliori serie prodotte ultimamente..è angosciante..ti prende..se volete vi dico come va a finire, dato che io sono quasi giunta alla fine della seconda serie su sky che è ancora più fica

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Inviato: 14-11-2003 11:37  
Per RikBlaine: guarda fino alla fine e poi mi dirai se lo troverai così scontato... non dico niente per non rovinarti le sorprese, ma accade cose che non ti aspetti. Cmq rete4 ha anche tagliato delle scene... no comment!

Visualizza il profilo di andy78  Invia un messaggio privato a andy78    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 14-11-2003 11:50  
ecco infatti andy, secondo me è una serie tutt'altro che scontata, a me sorprendeva sempre più,ogni colta che finiva la puntata era uno smadonnamento perché mi lasciava proprio sul filo.
no no, secondo me è un prodotto di ottima qualità.
e la nuova serie la stai vedendo?
se hai sky c'è stasera, ma ora devo vedermi ancora quella precedente che ho registrato

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Inviato: 20-11-2003 17:45  
Per Danysil: sì e alla data in cui ti scrivo mancano ancora 2 puntate!!!cmq secondo me è meglio la prima serie, ma aspetto la fine della seconda per esprime un giudizio definitivo!
cmq se in italia è stato un mezzo flop, è colpa di Mediaset!!!ma come si fa a trasmetterlo su rete4 e per di più di domenica?!?! Rete 4 non lo guarda neanche mia nonna! e di domenica!almeno il giovedì che è una serata "morta", ma fino il quiz di mike! no comment!!!!

danysil

Inviato: 20-11-2003 20:03  
si infatti si, rete 4 non si può guardare.
io in tv quest'anno non l'ho mai visto, aspetto anche io con ansia la fine della seconda serie, anche se le ultime puntate mi stanno annoiando un pò...tra l'altro, magari puoi aiutarmi, mi sono dimenticata di registare la puntata di venerdì scorso,il 14!!!!!sai dirmi in breve cosa è successo?

quendy

Reg.: 30 Ott 2003
Da: ciampino (RM)
Inviato: 21-11-2003 12:49  
Finalmente un serial intelligente anche se copiato"paro paro"da un film con Johnny Depp che ora non ricordo il titolo ma cmq indicava un tempo e girato in tempo reale.

Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009248 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd