FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-10-2003 15:46  
Chi ha visto la puntata di ieri sera di Scommettiamo che...? avrà potuto constatare come l'unitilità e l'insulsa antipatia di quest'uomo: ha tentato inesorabile per tutta la serata di fare battute cretine senza un minimo di originalità (come del resto fa da 10 anni di televisione) senza che nessuno se lo cagasse di pezza. In preda alla disperazione e cercando di farsi notare a tutti i costi ha varcato i limiti della sopportabilità: ha cominciato a prendere in giro fino alla fine della puntata il povero Magalli: uno che il lavoro di conduttore lo sa fare, secondo me, con una più che discreta professionalità e simpatia e sicuramente meglio di Giletti.

Il Giletti si contraddistingue anche per la tipica faccia da raccomandato eternamente arrapato (se avete notato, quando ha saputo che la scommessa del cane, che lui rappresentava aveva vinto, si è baciato la padrona ed ha slinguazzato anche il cane, cioè FAI SCHIFO).

Perchè invece dell'insulso non potevano invitare qualcuno che veramente poteva alzare gli ascolti come il mitico Bonolis????

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 15-10-2003 19:02  
Sono d'accordissimo sull'analisi su Giletti ma...basta Bonolis!! Ormai basta che metti la rai c'è sempre lui...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-10-2003 22:33  
Giletti non esiste, è un pupazzo con dentro un nano schiavo della RAI che lo muove.
Lo stesso nano nel weekend si mette l'abito di Tiberio Timperi.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-10-2003 23:00  
Io scommettiamo che non l'ho visto ma ho visto la domenica Sportiva ed è veramente banale stupido juventino il che è un diffetto di rilevante importanza e vuol farsi apparire un grande intenditore di calcio quando a malapena sa che Filippo Inzaghi è attaccante e non portiere!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Majestic82  Invia un messaggio privato a Majestic82    Rispondi riportando il messaggio originario
MION79

Reg.: 11 Ott 2003
Da: MONOPOLI (BA)
Inviato: 15-10-2003 23:23  
SONO D'ACCORDISSIMO,E' UNA MERDACCIA...

Visualizza il profilo di MION79  Invia un messaggio privato a MION79  Email MION79    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 16-10-2003 19:21  
Fa veramente schifo!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio222

Reg.: 24 Set 2003
Da: envie (CN)
Inviato: 16-10-2003 23:36  
abbasso giletti :

Visualizza il profilo di alessio222  Invia un messaggio privato a alessio222    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 13:11  
quote:
In data 2003-10-15 23:00, Majestic82 scrive:
Io scommettiamo che non l'ho visto ma ho visto la domenica Sportiva ed è veramente banale stupido juventino il che è un diffetto di rilevante importanza e vuol farsi apparire un grande intenditore di calcio quando a malapena sa che Filippo Inzaghi è attaccante e non portiere!!!!!!!!

hai qualcosa contro gli juventini?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellraiser

Reg.: 29 Ott 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-10-2003 21:56  
Oggi la notizia che lo hanno menato mentre soccorreva una ragazza in motorino ... Avverato il desiderio di molti?

Visualizza il profilo di Hellraiser  Invia un messaggio privato a Hellraiser    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2003 00:04  
FINTISSIMO !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 30-10-2003 12:01  
quote:
In data 2003-10-29 21:56, Hellraiser scrive:
Oggi la notizia che lo hanno menato mentre soccorreva una ragazza in motorino ... Avverato il desiderio di molti?

Poveretto... Sigh! Sob! Gasp!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 31-10-2003 18:23  
pare che qualcuno adesso abbia pensato di gonfiarlo..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-11-2003 03:17  
A Striscia doveva far vedere che era stato provato... si lasciava andare in gesti di dolore ed ha anche indicato la guancia che gli hanno colpito (anche se del pugno non c'era la traccia: niente rossori, niente lividi... boh!)

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
silvped

Reg.: 19 Ott 2003
Da: latina (IS)
Inviato: 02-11-2003 11:02  
è uno dei tanti personaggi omologati della rai fa vomitare : : dovrebbero censurarlo

Visualizza il profilo di silvped  Invia un messaggio privato a silvped    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 02-11-2003 11:26  
Guardate a me quelli che fanno il suo lavoto fanno schifo tutto con due eccezioni.
1) Il grandissimo Bonolis (che se non lo sapete l'altra sera ha battuto Striscia) negli ascolti, e che secondo me è veramente bravo.
2) Subito dopo di lui un pò meno spontaneo ma ugualmente professionale Jerry Scotti.

Raramente guardo programmi di questo tipo, ma se mi capita, li guardo solo se c'è uno di loro due.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.133566 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd