Autore |
Massimo Giletti: la quinta essenza dell'inutilità umana |
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 15-10-2003 15:46 |
|
Chi ha visto la puntata di ieri sera di Scommettiamo che...? avrà potuto constatare come l'unitilità e l'insulsa antipatia di quest'uomo: ha tentato inesorabile per tutta la serata di fare battute cretine senza un minimo di originalità (come del resto fa da 10 anni di televisione) senza che nessuno se lo cagasse di pezza. In preda alla disperazione e cercando di farsi notare a tutti i costi ha varcato i limiti della sopportabilità: ha cominciato a prendere in giro fino alla fine della puntata il povero Magalli: uno che il lavoro di conduttore lo sa fare, secondo me, con una più che discreta professionalità e simpatia e sicuramente meglio di Giletti.
Il Giletti si contraddistingue anche per la tipica faccia da raccomandato eternamente arrapato (se avete notato, quando ha saputo che la scommessa del cane, che lui rappresentava aveva vinto, si è baciato la padrona ed ha slinguazzato anche il cane, cioè FAI SCHIFO).
Perchè invece dell'insulso non potevano invitare qualcuno che veramente poteva alzare gli ascolti come il mitico Bonolis????
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Monkey
 Reg.: 02 Feb 2003 Messaggi: 686 Da: carrara (MS)
| Inviato: 15-10-2003 19:02 |
|
Sono d'accordissimo sull'analisi su Giletti ma...basta Bonolis!! Ormai basta che metti la rai c'è sempre lui...
_________________ "Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!" |
|
xander77
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 15-10-2003 22:33 |
|
Giletti non esiste, è un pupazzo con dentro un nano schiavo della RAI che lo muove.
Lo stesso nano nel weekend si mette l'abito di Tiberio Timperi.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
Majestic82

Reg.: 14 Ott 2003 Messaggi: 31 Da: venezia (VE)
| Inviato: 15-10-2003 23:00 |
|
Io scommettiamo che non l'ho visto ma ho visto la domenica Sportiva ed è veramente banale stupido juventino il che è un diffetto di rilevante importanza e vuol farsi apparire un grande intenditore di calcio quando a malapena sa che Filippo Inzaghi è attaccante e non portiere!!!!!!!! |
|
MION79

Reg.: 11 Ott 2003 Messaggi: 11 Da: MONOPOLI (BA)
| Inviato: 15-10-2003 23:23 |
|
SONO D'ACCORDISSIMO,E' UNA MERDACCIA...
_________________ TUTTO CIO' CHE POSSIEDI TI POSSIEDE! |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 16-10-2003 19:21 |
|
Fa veramente schifo!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|
alessio222

Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 86 Da: envie (CN)
| Inviato: 16-10-2003 23:36 |
|
abbasso giletti :
_________________ questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 18-10-2003 13:11 |
|
quote: In data 2003-10-15 23:00, Majestic82 scrive:
Io scommettiamo che non l'ho visto ma ho visto la domenica Sportiva ed è veramente banale stupido juventino il che è un diffetto di rilevante importanza e vuol farsi apparire un grande intenditore di calcio quando a malapena sa che Filippo Inzaghi è attaccante e non portiere!!!!!!!!
|
hai qualcosa contro gli juventini?
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Hellraiser
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 8 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-10-2003 21:56 |
|
Oggi la notizia che lo hanno menato mentre soccorreva una ragazza in motorino ... Avverato il desiderio di molti? |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-10-2003 00:04 |
|
FINTISSIMO !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 30-10-2003 12:01 |
|
quote: In data 2003-10-29 21:56, Hellraiser scrive:
Oggi la notizia che lo hanno menato mentre soccorreva una ragazza in motorino ... Avverato il desiderio di molti?
|
Poveretto... Sigh! Sob! Gasp!
_________________ Best Always, John Landis |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 31-10-2003 18:23 |
|
pare che qualcuno adesso abbia pensato di gonfiarlo..
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 02-11-2003 03:17 |
|
A Striscia doveva far vedere che era stato provato... si lasciava andare in gesti di dolore ed ha anche indicato la guancia che gli hanno colpito (anche se del pugno non c'era la traccia: niente rossori, niente lividi... boh!)
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
silvped
 Reg.: 19 Ott 2003 Messaggi: 40 Da: latina (IS)
| Inviato: 02-11-2003 11:02 |
|
è uno dei tanti personaggi omologati della rai fa vomitare : : dovrebbero censurarlo |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 02-11-2003 11:26 |
|
Guardate a me quelli che fanno il suo lavoto fanno schifo tutto con due eccezioni.
1) Il grandissimo Bonolis (che se non lo sapete l'altra sera ha battuto Striscia) negli ascolti, e che secondo me è veramente bravo.
2) Subito dopo di lui un pò meno spontaneo ma ugualmente professionale Jerry Scotti.
Raramente guardo programmi di questo tipo, ma se mi capita, li guardo solo se c'è uno di loro due.