FilmUP.com > Forum > Tutto TV - IMPORTANTE: STASERA LA SECOND PUNTATA DI TWIN PEAKS, ma quanto dura?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > IMPORTANTE: STASERA LA SECOND PUNTATA DI TWIN PEAKS, ma quanto dura?   
Autore IMPORTANTE: STASERA LA SECOND PUNTATA DI TWIN PEAKS, ma quanto dura?
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-10-2003 19:03  
Dovete dirmi la durata della seconda puntata, è importante!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 06-10-2003 19:22  
io so che inizia alle 23.50 e che il programma che c'è subito dopo è il tg3 alle 00.40!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 06-10-2003 19:29  
ma tra prima e seconda serie quante puntate sono?ma allora dura mezzora?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-10-2003 19:48  
Allora carissimo... ci sono 2 stagioni la prima è composta dal pilota più 7 puntate e la seconda da 22 puntate.
Tutte le puntate durano sui 47-48 minuti tranne il pilota e la prima della seconda che durano un'ora e mezza (o poco più).

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 06-10-2003 20:18  
Grazie dottore

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 06-10-2003 22:25  
Quella che va in onda oggi è la seconda parte dell'episodio pilota, vero?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-10-2003 23:58  
dovrebbe....non avrebbe senso altrimenti. in quella scorsa c'è stato il ritrovamento del corpo e praticamente la "presentazione" dei personaggi che ruotano intorno a laura.

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 07-10-2003 01:37  
quote:
In data 2003-10-06 22:25, Squall scrive:
Quella che va in onda oggi è la seconda parte dell'episodio pilota, vero?

Non l'ho vista ma credo di sì perchè quella di dividere le due puntate "lunghe" è la scelta che è sempre stata fatta dalle TV che hanno mandato in onda la serie. Infatti da questo "bug" nasce l'errata idea che la serie sia composta da 32 puntate e non 30.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005488 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd