FilmUP.com > Forum > Tutto TV - A CHI MANCA ALIAS?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > A CHI MANCA ALIAS?   
Autore A CHI MANCA ALIAS?
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-09-2003 18:32  
Chi oltre a me sente la mancanza di "Alias"? Io sto vivendo di spoiler e news dagli USA dove la 3a serie ricomincia stasera...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-09-2003 23:01  
quote:
In data 2003-09-28 18:32, leonessa scrive:
Chi oltre a me sente la mancanza di "Alias"? Io sto vivendo di spoiler e news dagli USA dove la 3a serie ricomincia stasera...

Perchè ti rovini la visione cosi'?
Abbi pazienza e pensa ad altro!
Io son curioso di sapere che è successo!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 29-09-2003 17:41  
Io non penso che lo vedrò.Per protesta.Che cavolo di finale era quello della 2 serie?Decine di episodi ad aspettare che quei due pirla si baciassero e alla fine lui si sposa con un'altra.No dico ma vi sembra normale?
UFFA

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 29-09-2003 18:52  
quote:
In data 2003-09-29 17:41, elibet12 scrive:
Io non penso che lo vedrò.Per protesta.Che cavolo di finale era quello della 2 serie?Decine di episodi ad aspettare che quei due pirla si baciassero e alla fine lui si sposa con un'altra.No dico ma vi sembra normale?
UFFA

Sono queste le fine che ci fanno bramare la stagione successiva! E poi chissà perchè Vaughn si è sposato! Per amore? Per avere notizie di Syd? Perchè è stato obbligato? Chissà...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-10-2003 19:00  
Anche a me manca tantissimo Alias, speriamo che torni presto!

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013230 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd