FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sex and the city
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sex and the city   
Autore Sex and the city
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 12:20  
Ma quando tornerą sul La 7?
Ho letto che dovrebbero trasmettere la penultima o l'ultima serie...

Purtroppo ho incominciato a seguirla solo un paio di anni fa, e me ne sono subito innamorata! A proposito, so che dovrebbero essere usciti anche da noi i DVD: qualcuno di voi li ha gią acquistati? sono ben fatti, ricchi di extra, schede sugli interpreti, ecc. ecc.?

Ho letto che faranno accasare le nostre 4 beniamine
e soprattutto Carrie troverą l'uomo della sua vita, che nn č nč Big [quanto mi piaceva, la parola esatta č un'altra, ma sorvoliamo... ] nč Aidan [anche lui non scherzava]

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 25-09-2003 20:56  
Cara Lucy, ora ti dico tutto dato che sono un'affezionata sostenitrice delle Fab 4!
Allora, da noi č ancora inedita la 5a serie che continuano a rimandare con un 'prossimamente' mentre in USA sta andando in onda la 6a e ultima serie!

Per quanto riguarda i DVD sono usciti quelli della 1a, 2a, 3a e 4a serie. Gli extra sono praticamente assenti o comunque scarsi.

Per quanto riguarda gli spoiler come sai Miranda ha partorito, Charlotte č in fase di divorzio e si risposerą nella 6a serie, Sam resterą la solita incallita mangiauomini e la nostra Carrie troverą l'uomo della sua vita che pare non sarą Big nč Aiden... vedremo!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008932 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: