FilmUP.com > Forum > Tutto TV - scene tagliate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > scene tagliate   
Autore scene tagliate
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Burundi (es)
Inviato: 16-09-2003 15:58  
Ciao Raga
ieri sera ho visto (per la prima volta) l'esorcista....
un mio collega mi ha detto che hanno tagliato un mucchio di scene.

me le descrivete?
così mi rendo conto di quello che mi sono perso, e scrivo una mail di protesta a mediaset!!

grazie a coloro che interverranno

Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 16:27  
avevo letto Petomane ... cmq c'è un'altro post in questa sezione che parla di alcune delle tante scene tagliate

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 16-09-2003 16:59  
quote:
In data 2003-09-16 15:58, PESSOMANE scrive:
Ciao Raga
ieri sera ho visto (per la prima volta) l'esorcista....
un mio collega mi ha detto che hanno tagliato un mucchio di scene.

me le descrivete?
così mi rendo conto di quello che mi sono perso, e scrivo una mail di protesta a mediaset!!

grazie a coloro che interverranno

Tu credi di averlo visto , ma ne hai visto metà... fatti un favore , affittatelo...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 16-09-2003 17:14  
Visto per modo di dire hanno fatto un massacro a quel film....Fortunatamente( megliodire sforunantamente ) ho visto la verione integrale e credimi no ho dormito !!!! Cmq hano tagliato la scena della scala ....Di quandolei gira la testa ...Del crocifiso....del vomito ...Tutto

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Tepelene

Reg.: 11 Set 2003
Da: alb (es)
Inviato: 16-09-2003 18:29  
é stata una mosa ben ideata ta I1.Pubblicita gratuita su tutti i giornali,discussioni a non finire e poi alla fine il film e andato in onda quasi in fascia non protetta,censurato(massacrato) e con un'audience milioni di spetatori.
Non si puo dire che non sono bravi.
You're as welcome as can be.
Mickey Mouse...

Visualizza il profilo di Tepelene  Invia un messaggio privato a Tepelene  Email Tepelene    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Reg.: 16 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-09-2003 11:48  
sono furbi quei stronzoni!
cmq rispetto per i fan del film e per tutti gli altri spettatori uguale a zero!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 13:01  
Beh diciamo che dovevano mandarlo ad un altro orario..mandandolo in prima serata se non tagliavano le scene ...e un bambino di 6 anni le vedeva gli bloccavano la crescita.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Inviato: 17-09-2003 13:07  
e al genitore che era in bagno a masturbarsi invece di controllare cosa stava guardando suo figlo starebbe bene!

Visualizza il profilo di Bigmazza  Invia un messaggio privato a Bigmazza  Vai al sito web di Bigmazza    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 17-09-2003 13:54  
Beh dai..non è che tutti i genitori sono così..o no?

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Inviato: 19-09-2003 11:24  
era una provocazione, cmq anke ieri sera in occasione del film "Final Destination" rai2 ha tagliato alcune scene, che peraltro non erano chissàchè.
la tutela dei minori inizia a rompermi davvero i coglioni!!!

Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-09-2003 11:31  
Piuttosto che tagliare i film, non trasmetteteli! In TV, mi è capitato di vedere tagliati "Le streghe di Eastwick" (non ho capito il perché dei tagli, a dire il vero, compreso il divertente finale); e "Sotto Accusa", un film pesantissimo sullo stupro con Jodie Foster, in cui avevano tagliato un sacco! Fanno i film in prima serata, per poi massacrarli così!!! Tutela dei minori? Mah...permettetemi un legittimo dubbio...

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Bigmazza

Inviato: 19-09-2003 12:42  
D'accordissimo con te!!!

0.006653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd