FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 6 feet under...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 6 feet under...   
Autore 6 feet under...
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 13-09-2003 17:37  
Qualcuno sa quando arriva di preciso?
Io so solo che sarà in autunno ,su Italia1 e in terza serata.

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-09-2003 21:16  
quote:
In data 2003-09-13 17:37, moxfurbona scrive:
Qualcuno sa quando arriva di preciso?
Io so solo che sarà in autunno ,su Italia1 e in terza serata.

Anche io non so altro! Spero che arrivi presto perchè dicono che sia incredibile!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 19-09-2003 00:34  
Grande Leonessa!
Io sono in fermento ,dicono sia la versione telefilm di South park o qualcosa del genere e già il fatto che osino paragonarlo ai Soprano mi esalta!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-09-2003 18:46  
quote:
In data 2003-09-19 00:34, moxfurbona scrive:
Grande Leonessa!
Io sono in fermento ,dicono sia la versione telefilm di South park o qualcosa del genere e già il fatto che osino paragonarlo ai Soprano mi esalta!

Anche io sono già esaltata!!! Sai per caso + o meno quando hanno intenzione di trasmetterlo? Io ho sentito dopo le 23.00 su Italia1 ma in quale periodo???

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 19-09-2003 18:57  
anche io aspetto di vederlo, anche se dubito che una serie così particolare (una famiglia di becchini...brrr!) possa avere successo. Ore piccole e videoregistratori caldi quindi.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Granvia

Reg.: 24 Nov 2002
Da: Salamanca Spagna (es)
Inviato: 20-09-2003 17:08  
beh..io non so dirvi quando ariiverà in
Italia (o + precisamente in Italia..1!:grin:).
Posso però dirvi, avendolo già visto all'estero per intero l'anno scorso, che sicuro non è la versione "in carne e ossa" di SouthPark.
Giusto per dovere di cronaca e per soddisfare i palati + curiosi vi svelerò alcuni particolari del telefilm (e quindi non proseguite se volete iniziare la visione disinformati su tutto...)

All'inizio muore sempre qualcuno (la 1a puntata muore il padre della famiglia, il fondatore dell'impresa funeraria), e da lì si snocciola poi la vicenda dell'episodio ripercorrendo la vita del defunto.
Tutto questo termina alla fine della puntata. Quello che invece segue di puntata in puntata sono le vicessitudini della famiglia protagonista (madre vedova, fratello maggiore finocchio, fratello minore malato, sorella piccola sbandata) e dei persoanggi di sfondo.
Nel corso del tempo è questa la forza del telefilm.
Ora basta, se volete xò posso proseguire.

Anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 20-09-2003 alle 17:18 ]

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 25-09-2003 00:21  
quote:
In data 2003-09-20 17:08, Granvia scrive:
beh..io non so dirvi quando ariiverà in
Italia (o + precisamente in Italia..1!:grin:).
Posso però dirvi, avendolo già visto all'estero per intero l'anno scorso, che sicuro non è la versione "in carne e ossa" di SouthPark.
Giusto per dovere di cronaca e per soddisfare i palati + curiosi vi svelerò alcuni particolari del telefilm (e quindi non proseguite se volete iniziare la visione disinformati su tutto...)

All'inizio muore sempre qualcuno (la 1a puntata muore il padre della famiglia, il fondatore dell'impresa funeraria), e da lì si snocciola poi la vicenda dell'episodio ripercorrendo la vita del defunto.
Tutto questo termina alla fine della puntata. Quello che invece segue di puntata in puntata sono le vicessitudini della famiglia protagonista (madre vedova, fratello maggiore finocchio, fratello minore malato, sorella piccola sbandata) e dei persoanggi di sfondo.
Nel corso del tempo è questa la forza del telefilm.
Ora basta, se volete xò posso proseguire.

Anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle

[ Questo messaggio è stato modificato da: Granvia il 20-09-2003 alle 17:18 ]

Ehehe...queste dritte le ho lette anch'io!
Cmq ahimè so che si parla di AUTUNNO e di 23:30 PASSATE ,quindi come ha detto il sempre ottimo Xander...non sfuggiremo al videoregistratore!Speriamo solo che con le polemiche che ,prevedibilmente ci saranno ,non lo sopprimano dopo 3 puntate...avete visto che ne è stato dell'Esorcista in prima serata?

Granvia

Inviato: 28-10-2003 23:33  
beh, pensala come ti pare!, io cercavo di essere d'aiuto! (o anche solo soddisfare i palati curiosi)...
ps:sono forse permaloso?!

Visualizza il profilo di Granvia  Invia un messaggio privato a Granvia    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Inviato: 29-10-2003 01:21  
un pochino permaloso ,sì!

Granvia

Inviato: 30-10-2003 16:31  
vabbè,.. se non ci credi fammi qualche specifica sulla "serie" in modo che io possa "spacciarmela" per davvero!!
L'ho visto!! L'ho visto!!

0.122751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd