Autore |
Cruel Intentions 2? |
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 05-09-2003 04:50 |
|
Mercoledì su italia uno c'è Cruel Intentions 2.
Qualcuno l'ha visto?
Il primo mi piace molto, vedremo...
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 05-09-2003 10:08 |
|
Non l'ho mai visto, perchè è un presequel, gli attori sono tutti diversi a parte Sean Patrick Thomas che tra l'altro ha un ruolo diverso a quanto pare rispetto al primo film e tutti quelli che lo hanno visto, mi hanno detto che è molto scadente.
Forse lo guarderò per curiosità.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 05-09-2003 10:48 |
|
Io invece non lo guarderò sulla fiducia. Il primo è stato un esperimento riuscito non tanto per la regia, quanto per la buona prova di Sarah Michelle Gellar e di Ryan Phillippe. Dai nomi che ho letto mi pare di capire che nella continuazione il regista abbia attinto dal calderone degli innumerevoli non-attori americani. Quindi evito alla grande. Aspetto comunque la recensione di chi lo guarderà per sapere se ho fatto una buona scelta o meno, ed eventualmente lo guarderò in futuro.
 Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 05-09-2003 12:11 |
|
Cruel Intentions 2 è orribile, la trama è uguale al primo... Evitabilissimo, aparte qualche bella fighetta
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|