FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Jackie Brown in TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Jackie Brown in TV   
Autore Jackie Brown in TV
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 28-08-2003 13:17  
Madymask vi segnala che venerdi', 29 agosto 2003
andrà in onda il film:

Jackie Brown (USA, 1997)
[ RaiTre, ore 02:30]

Un film di Quentin Tarantino

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 30-08-2003 16:02  
gran film!!!!!!!!!!!anzi...
UN FILM DELLA MADONNA!!!!!pam grier è meravigliosa(peccato che reciti in quella vaccata che è Linc's...telefilm orrendo), robert de niro pure, samuel jackson fa crepare dal ridere, bridget fonda muore...per nn parlare della colonna sonora!!!!!io la canzone di Bobby Womack(Across 110 street...apre e chiude il film)l'avrò ascolata un centinaio di volte!!!!ma sono tutte bellissime...l'ho registrato da rai2 l'anno scorso...volevo quasi ri-registrarla...ma se penso ai ritardi storici di Fuori Orario...avrei dovuto usare una 240 per essere sicura di beccarlo tutto!Argh!!!!è incredibile che nn abbia postato ancora nessuno in questo topic!!!!!

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004962 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd