FilmUP.com > Forum > Tutto TV - La Tata - Dharma & Greg - Will & Grace ===> Reali o meno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > La Tata - Dharma & Greg - Will & Grace ===> Reali o meno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La Tata - Dharma & Greg - Will & Grace ===> Reali o meno?
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2003 11:14  
Questi 3 sono i telefilm d'Italia 1 trasmessi alla sera, prima della prima serata, cosa ne pensate? Ma soprattutto Pensate ke esistano situazioni simili ambientate nella vita reale o sono solo burle del teleskermo ????
A voi la risposta....

Cos sometimes it feels
like the world's almost over
But then she come back to me
Hailie's Song - Eminem

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hailie666 il 28-08-2003 alle 11:15 ]

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 28-08-2003 11:58  
Le situation comedy molto spesso rappresentano ciò che la società vorrebbe essere, ma che in realtà non è: le famigliole felici, due che si amano nonostante le loro origini diversissime, domestiche che sposano miliardari solo per amore, omosessuali perfettamente integrati...
Quindi la risposta alla tua domanda è no, in generale non rappresentano situazioni reali, ma è in parte da questo che deriva il loro pregio, le guardiamo proprio nella speranza che un giorno potremmo essere così.
Le migliori sit-com diventano così un punto di riferimento ideale, oltre che farci ridere a crepapelle

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 28-08-2003 12:05  
Bella risposta io sono una sognatrici e ritrovarmi in qualsiasi delle situazioni di queste tre sit-com (apparte la tata) mi farebbe molto piacere (Dharma & Greg perchè io sono praticamente uguale a Dharma e poi xkè Greg è un gran pezzo di ragazzo; Will & Grace perchè vorrei avere un amico come Will proprio perchè la sua omosessualità non esageratamente evidenziata lo porterebbe ad ascoltarmi e a capirmi e poi visto che è dell'altra sponda lui e Grace per salutarsi si baciano sempre in bocca e visto che anche Will non è per niente da buttare via....

Justine (Jennifer Aniston - The good girl)

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 28-08-2003 15:42  
Allucinante come ragionamento...
Detto Fra noi spero che Will si riconvertisca e si metta con Grace..
Cmq sono tutti e tre film che non rappresentano la vita reale...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 29-08-2003 09:34  
Anch'io sxo che Will & Grace alla fine si mettano insieme!!!
Però devo farvi una confessione io sono sicura ke in qualke angolo di mondo ci siano situazioni come queste, sarò una sognatrice ma ne sono più ke convinta!!!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-08-2003 10:47  
quote:
In data 2003-08-28 15:42, pibedeoro scrive:

SI, bravo! Proprio nel telefilm che tratta i gay come gente "normale" se fai succedere una cosa del genere tradisci tutto lo spirito della sit-com. Ci mancherebbe proprio...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 29-08-2003 10:50  
quote:
In data 2003-08-29 09:34, Hailie666 scrive:
Anch'io sxo che Will & Grace alla fine si mettano insieme!!!

Non hai capito niente, secondo me!

quote:
Però devo farvi una confessione io sono sicura ke in qualke angolo di mondo ci siano situazioni come queste, sarò una sognatrice ma ne sono più ke convinta!!!

Certo che esistono, solo che nelle sit-com attuali le situazioni sono estreme e paradossali per farci fare due risate! Ma chiaro che traggono spunto dalla realtà!

Rispetto a quelle di una volta si è lasciato perdere il tentato realismo e il pesante, spesso almeno, moralismo.
Pero' nonostante tutto Happy Days....
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Inviato: 29-08-2003 11:45  
Comunque sono belle serie secondo voi? Qual'è la vostra preferita fra le 3?
:

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-08-2003 11:48  
quote:
In data 2003-08-29 10:47, gongolante scrive:
quote:

SI, bravo! Proprio nel telefilm che tratta i gay come gente "normale" se fai succedere una cosa del genere tradisci tutto lo spirito della sit-com. Ci mancherebbe proprio...
Ho detto.

La mia è una speranza... era un pòcome vedere Brandon con Kelly io mi faccio la mia storia personale e spero che succeda... poi amen non morirò di certo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Atanasia

Reg.: 19 Ago 2003
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-08-2003 13:08  
la tata la odio, proprio xkè mi sa troppo d falsità: davvero credete ke un riccone possa affidare i suoi 3 bambini a una pazza??! e se sì... ma dove vivete???!
lo stesso x dharma (o come diavolo si scrive) e greg... nn esiste..
will e grace mi sa invece d verità.. la convivenza tra un gay e un etero è possibile e soprattutto c'è!!

Visualizza il profilo di Atanasia  Invia un messaggio privato a Atanasia    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 29-08-2003 20:15  
Will e Grace sono fantastici, mi fanno morire!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-08-2003 22:48  
quote:
quote:

Ho detto.

Hai assolutamente ragione...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 29-08-2003 22:52  
quote:
In data 2003-08-29 11:45, Hailie666 scrive:
Comunque sono belle serie secondo voi? Qual'è la vostra preferita fra le 3?

Sicuramente Dharma & Greg, che metto quasi allo stesso livello di friends, soprattutto grazie all'ottimo cast: Edward e Larry sono fantastici, cos' come la stessa Dharma(Jenna Elfman 4 ever!!!! )... anche will&grace non è malvagio, all'inizio mi sembrava stupidino ma devo dire che si è ripreso non poco, soprattutto grazie ad i personaggi di Karen e "Solo Jack"

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 30-08-2003 11:10  
quote:
In data 2003-08-29 11:48, pibedeoro scrive:
quote:
quote:

Ho detto.

La mia è una speranza... era un pòcome vedere Brandon con Kelly io mi faccio la mia storia personale e spero che succeda... poi amen non morirò di certo...

Non è proprio la stessa cosa, perchè una delle cose chiave nella serie è trattare i gay come normali, che come tali possono essere anche presi in giro per alcuni luoghi comuni... per questo Will non potrà mai andare con Grace e lo stesso sperarlo è, secondo me, non aver capito lo spirito della serie!

Girando dall'altra parte il tuo paragone è come se Brandon si "convertisse" e stesse con Dylan! Ti pare possibile?
Eppure sarebbe meno assurdo di W&G!
Ho detto.

pkdick

Inviato: 30-08-2003 13:10  
Tra l'altro io non me lo augurerei cmq, visto che il personagio di will è molto simpatico, mentre grace, oltre ad essere bruttarella, è una autentica sfasciacog****i...

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007738 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd