FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ROBOT WARS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ROBOT WARS   
Autore ROBOT WARS
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-02-2002 20:32  
L'avete mai visto?

A me piace molto. E certamente piace a chiunque ami la meccanica e "le botte" in cui nessuno si fa realmente male..

Poi.. Lucchetta come presentatore.. eh eh.. si diverte come un pazzo lui..

.. ed il commentatore degli incontri.. incredibile.. .."spezzatino meccanico".. eh eh

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Da: varese (VA)
Inviato: 16-05-2002 12:52  
Grande spettacolo...purtroppo non č efficace come il Wrestling...ha i suoi lati in comune, con la differenza che dispiace quasi vedere certi robot fatti a pezzi

Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-05-2002 14:13  
č una tasmissione bellissima! il mio preferito č ovviamente sir killalot!

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 20-05-2002 19:38  
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

"...NEL POZZO! NEL POZZO! NEL POZZO! nel pozzo!..."

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario

0.003559 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd