FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Streghe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Streghe   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Streghe
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2002 16:48  

E POTREI CONTINUARE!!!
CHI DI VOI COME ME SEGUE QUESTO FAVOLOSO TELEFILM???
RISPONDETE IN TANTI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 18-06-2002 alle 22:25 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 21-12-2002 alle 18:19 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-02-2002 17:18  
a me e' sempre piaciuto, e devo dire che ho un debole per Piper!!!!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 27-02-2002 19:59  

Ho visto qualche episodio e...mi è piaciuto, forse saranno le attrici o forse l'ironia che pervade il telefilm, non sò, comunque ripeto: carino.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-02-2002 10:33  
Io ho visto solo qualche episodio e li ho trovati banali noiosi e senza ritmo, mi spiace ma lo trovo un prodotto scadente.

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexander

Reg.: 12 Feb 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-03-2002 16:02  
ovviamnete ognuno ha i suoi gusti, e questo non ce lo toglie nessuno. certo non tutte le puntate sono state belle, ma molte si! e poi io ho un debole per quanto riguarda magia e anche vampirismo (da cui il motivo x cui mi vedo anche buffy).
So di essere un caso patologico, ma nn mi importa!

Visualizza il profilo di Alexander  Invia un messaggio privato a Alexander    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 01-03-2002 17:42  
E' la mia serie preferita. Mi piacciono i vestiti.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-12-2002 13:32  
Io la seguo da sempre,mi piace Cole. Delle streghe adoro Piper perchè la virtù sta nel mezzo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 20-12-2002 13:36  
Le streghe sono pericolose . Io ne ho paura .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 20-12-2002 19:37  
Lo seguo abbastanza spesso,molto carino!!!
Sarà forse xchè mi sento un pò strega anch'io???

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 20-12-2002 22:12  
Io ho visto tutte le puntate e devo dire che mi piace molto come telefilm...soprattutto LEO!!!
L'unica cosa è che da quando se n'è andata via Prue nn mi fa impazzire perchè Paige nn mi piace proprio...
Indiscrezione : è colpa di Alyssa Milano se Shannen Doerthy è andata via..perchè voleva tutto per sè il ruolo di "primadonna"...infatti, dalla morte di Prue è Phoebe che è diventata la protagonista...che vipera

COmunque ho anche qualche notizia sulla prossima serie...se volete sapere chiedete..
ADORO LE STREGHE!!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-12-2002 22:14  
a me è sempre piaciuto .. ma giusto le prime due serie

poi la vena "artistica" (scusate l'affronto) di Spelling si è consumata, e il telefilm si è trasformata in un emmerita ca***a
cmq a me la Milano sta cordialmente sulle 00, non la reggo, adoravo la Doherthy .... ma la mia preferita resta HOLLY

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 20-12-2002 22:19  
quote:
In data 2002-12-20 22:14, Hollyanne scrive:

poi la vena "artistica" (scusate l'affronto) di Spelling si è consumata, e il telefilm si è trasformata in un emmerita ca***a
cmq a me la Milano sta cordialmente sulle 00, non la reggo, adoravo la Doherthy .... ma la mia preferita resta HOLLY

Piper è troppo simpatica....anche io concordo sulla MILANO!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-12-2002 22:25  
quote:
In data 2002-12-20 22:19, dejanira scrive:
quote:

Piper è troppo simpatica....anche io concordo sulla MILANO!!!

veramente il personaggio di piper nell'ultimo periodo mi aveva un pò deluso, era diventata eccessivamente nevrotica, scocciante e aveva assunto un aria un pò "casalinga"

dejanira

Inviato: 20-12-2002 22:33  
secondo me no..o meglio, diciamo la verità...senza Prue nn è veramente guardabile...comunque tra le tre nuove sorelle mi piace Piper...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-12-2002 00:34  
quote:

Concordo... giusto dalle prime due serie si può salvare qualcosa. Tutto il resto non è stato altro che la fiera del trash: troppa ironia fuori luogo, troppi personaggi ridicoli (Cole in primis). Certo, da un serial TV non mi aspetto nulla di spettacolare, ma un minimo di logica nello sviluppo di una trama non è chiedere molto. Si è proprio perso per strada... il fatto che poi io continui a seguirlo è solo perchè ho un debole per il trash. Se volete un serial TV fatto davvero bene, vi consiglio la prima serie di Roswell (la seconda purtroppo era un poco scadente).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-12-2002 alle 00:48 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.118603 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd