FilmUP.com > Forum > Tutto TV - sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > sondaggio   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sondaggio
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 22:44  
qual è il telefilm che nn sopportate?

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 09-08-2003 16:24  
Melrose Place

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 17:00  
Uno solo? Allora non posso che votare per Smallville!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 09-08-2003 17:48  
Buffy è veramente assurdo

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 09-08-2003 17:58  
DAWSON'S CREEK!!!!la negazione di ogni minima intelligenza umana!!!!adolescenti(impersonati da trentenni) che parlano come filosofi ultra ottantenni!!!!io nn so se è un problema di adattamento o cosa...ma nessun adolescente parla in una maniera così forbita!!!!eppoi...trame meravigliose...

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-08-2003 19:43  
Quasi tutti, sit-com a parte...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-08-2003 19:30  
Pippi CalzeLunghe

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 12:23  
faccio prima a dirvi i miei preferiti: otto sotto un tetto, genitori in blue jeans, willy, un medico in famiglia, Dawson Creek (anke se è verissimo quello ke ha detto qualcuno, cioè ke la sceneggiatura è patetica e poco adatta ad un contesto di adolescenti.....ma a me piace)
Tutti gli altri li detesto...in particolar modo Buffy, Friends, Streghe e via dicendo...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 11-08-2003 12:34  
Streghe non ce la faccio proprio a vederlo, poi il commissario Rex (meglio Lassie a questo punto!) e in generale tutti i telefilm "crucchi" tipo Squadra Speciale Cobra, Il Clown (ve lo ricordate?), ecc...:non c'è il sole manco in un episodio, ma come si fa? Opprimenti...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-08-2003 16:24  
Un medico in famiglia!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
JackBauer

Reg.: 12 Mag 2003
Da: Laigueglia (SV)
Inviato: 11-08-2003 20:43  
Forse Smalville o Streghe........

[ Questo messaggio è stato modificato da: JackBauer il 11-08-2003 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di JackBauer  Invia un messaggio privato a JackBauer    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-08-2003 23:24  
quote:
In data 2003-08-09 16:24, frollina scrive:
Melrose Place

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-08-2003 10:04  
All'inizio erano belli ma ora direi Streghe e Buffy che sono peggiorati non poco...le ultime serie fanno veramente c.....

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 12-08-2003 12:23  
Buffy, un medico in famiglia, generalmente un po tutti quelli di produzione italiana..

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 12-08-2003 12:34  
TUTTE LE PRODUZIONI ITALIANE...FORSE SI SALVA UN PO' UN MEDICO IN FAMIGLIA E UN POSTO AL SOLE...POI DETESTO BUFFY E STREGHE...E TUTTI I TELEFILM TEDESCHI E FRANCESI... ORRORE...ADORO ER...DOWSON'S CREEK LO REGGO 2 VOLTE A SETTIMANA E NON DI PIU'... SMALLVILLE è STUPIDO...DARK ANGEL CARINO ...ADORO ROSWELL...SE CI FOSSE ANCORA E LE SERIE VECCHIE DI FRIENDS...è CARINO DARMA E GREG...LEI è FORTISSIAMA...è CARINO QUELLO ALLE OTTO CON IL GAY...E ADORO LA TATA! OK FORSE HO UN PO' ESAGERATO...

Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006926 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd