FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Donne dello spettacolo/moda + antipatiche   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Donne dello spettacolo/moda + antipatiche
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 15:00  
Non sò voi ma io non sopporto la Valeria Marini e la Nina Morich con quelle labbra da (lasciamo perdere... )
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 07-08-2003 16:56  
quote:
In data 2003-08-07 15:00, lolly17 scrive:
Non sò voi ma io non sopporto la Valeria Marini e la Nina Morich con quelle labbra da (lasciamo perdere... )

io detesto la arcuri e tutte le svampitelle di passaggio stile veline e letterine

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2003 20:32  
Natalia Estrada, falsa da morire...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 08-08-2003 00:54  
Alba Parietti, di una presunzione intellettuale incredibile, ma in compenso con due labbrone pronte ad accogliere una caserma.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sori89

Reg.: 31 Lug 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 08-08-2003 22:45  
nn una in particolare tutte soprattutto la tipa nella pubblicità vodafone!

Visualizza il profilo di sori89  Invia un messaggio privato a sori89    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 09-08-2003 19:48  
TUTTE LE VELINE. sono solo oche che sanno solo fa vedere le loro gambe... cmq chi non sopporto è valentina (di LA SA L'ULTIMA) e Alessia Mancini

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 10-08-2003 01:25  
quote:
In data 2003-08-09 19:48, Icegirl89 scrive:
TUTTE LE VELINE. sono solo oche che sanno solo fa vedere le loro gambe... cmq chi non sopporto è valentina (di LA SA L'ULTIMA) e Alessia Mancini

Ma non è prprio una velina sul tuo avatar? Comunque una che fa vedere le cosce in televisione non vuol dire che sia stupida a prescindere.

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-08-2003 12:19  
Antonella clerici, Licia Colò, Simona Ventura, Alba Parietti, paola perego e pamela prati (ma dov'è balle la prati????)

le veline invece le adoro.......e tra tutte le ex veline ne spicca una stupenda: Laura Freddi
ti amo lauraaa!!!!!!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-08-2003 14:32  

io detesto la arcuri e tutte le svampitelle di passaggio stile veline e letterine

[/quote]
non sò come facciano a mettere l'Arcuri a fare l'attrice è così inespressiva...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 11-08-2003 16:05  
quote:
In data 2003-08-11 14:32, lolly17 scrive:

non sò come facciano a mettere l'Arcuri a fare l'attrice è così inespressiva...

[/quote]Attenta Lolly, se le dici che è inespressiva gli fai un complimento..

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-02-2005 16:53  
Elisabetta Canalis(la detesto)
Simona Ventura(mi fa schifo)
Elenoire Casalegno(la prenderi a calci negli stinchi )
Giada de Blanck(è insopportabile )

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 10:35  
io nn sopporto la marini e come maschio quello che fa i programmi stupidi tipo teletv.non mi vine il nome...

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
cenerella8

Reg.: 19 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 19-02-2005 10:36  
quote:
In data 2003-08-08 22:45, sori89 scrive:

si effettivcamente megan gale ha rotto vodafone potrebbe cercare qualcun altro

Visualizza il profilo di cenerella8  Invia un messaggio privato a cenerella8    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-02-2005 10:43  
quote:
In data 2005-02-19 10:36, cenerella8 scrive:
quote:
In data 2003-08-08 22:45, sori89 scrive:

si effettivcamente megan gale ha rotto vodafone potrebbe cercare qualcun altro

Io invece non sopporto Adriana ("Adriana, mi vuoi sposare?" ), la smorfiosa della Tim... bella ragazza, non c'è che dire.
Per non parlare di quelle 3 sceme della Wind che scalano la montagna con la pelliccia.

Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 19-02-2005 16:15  
quote:
In data 2003-08-07 15:00, lolly19 scrive:

Nina Moric è insopportabile, anche perchè se la tira troppo.
Odio la Fabiani, perchè è veramente una gattamorta.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129312 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: